[OT] info personali su air dolomiti

• Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

Benvenuta!

La remunerazione non e' male, l'unica cosa e' che praticamente sei basata a MUC, dipende dove vivi.

Gianfranco

grazie!!!!

io ero in ryan e mi è passata tutta la voglia di volare.... ho mandato il cv perchè non credevo mi chiamassero...e invece....
ora vorrei più info possibile per farmi un'idea e decidere..il colloquio è il 17(el giorno)...

penso che Air Dolomiti si ua realtà ben diversa da FR...
si tratta di una compagnia satellite di LH enon vedo perchè non provare...

spero comunque che la tua entrata nel forum non sia estemporanea...e che questa non sia una semplice "inserzione di collocamento" ...

Tienici informata e in bocca al lupo per tutto;)

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

spero comunque che la tua entrata nel forum non sia estemporanea...e che questa non sia una semplice "inserzione di collocamento" ...

A.

in realtà è un pochino che sno sul forum....non sono un'inserzionista, ma una che partecièpa attivamente!! cmq grazie

Citazione:Messaggio inserito da Vikinga

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

A.

in realtà è un pochino che sno sul forum....non sono un'inserzionista, ma una che partecièpa attivamente!! cmq grazie

Brrrava!![:264]

tienici informati...mi raccomando...

A.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Benvenuta!

La remunerazione non e' male, l'unica cosa e' che praticamente sei basata a MUC, dipende dove vivi.

Gianfranco

da quel che so ilo invece la remunerazione non è affatto buona, l'ambiente è pessimo ed è vero hai parecchie soste a muc..

cmq sia per prenderti la certificazione...

Intanto benvenuta.

Spero che tu riesca ad entrare in questa fantastica compagnia... EN è veramente un altro pianeta, seria, rigorosa, un po' crucca nel suo insieme... Tieni duro, siamo tutti con le dita incrociate.

BENVENUTA A BORDO:)[:306][:306][:306]!!

Air Dolomiti è una bellissima compagnia:)!...
Poi è sempre Partner Lufthansa come AirOne quindi con mamma LH sotto le cose in un certo senso vanno quasi sempre bene:)...
La base è VRN e hai soste in tutta Italia:)...
ma entra, è tutto un'altro mondo ... questa volta "UMANO" !!

IN BOCCA AL LUPO

[:306][:306]

E' Lufthansa, e questo dice molto, e poi da quello che so stanno cambiando alcune cose, tra cui anche il D.O.V., quindi...l'ambiente potrebbe cambiare, in meglio da quello che si dice, visto che in peggio è difficile, riferisco da voci di corridoio, quindi prendetelo come un pour parler!
Benvenuta.[:306]

Citazione:Messaggio inserito da do328
da quel che so ilo invece la remunerazione non è affatto buona, l'ambiente è pessimo ed è vero hai parecchie soste a muc...
L'ambiente non è pessimo e non sono parecchie le soste a MUC, sono preaticamente in tutta Italia!
Le soste e i pernottamenti fuori base dovrebbero essere quindi:

ANCONA - 1Aereo
BOLOGNA - 1Aereo
GENOVA - 1Aereo
MILANO (MXP) - 1Aereo
MONACO (MUC) - 2Aerei
PISA - 1Aereo
TORINO - 1Aereo
TRIESTE - 1Aereo
VENZIA - 1Aereo

BASE:
VERONA - 3Aerei!

VAI TRANQUILLA IN AIR DOLOMITI:):)!!

Citazione:Messaggio inserito da E8

Citazione:Messaggio inserito da do328
da quel che so ilo invece la remunerazione non è affatto buona, l'ambiente è pessimo ed è vero hai parecchie soste a muc...
L'ambiente non è pessimo e non sono parecchie le soste a MUC, sono preaticamente in tutta Italia!
Le soste e i pernottamenti fuori base dovrebbero essere quindi:

ANCONA - 1Aereo
BOLOGNA - 1Aereo
GENOVA - 1Aereo
MILANO (MXP) - 1Aereo
MONACO (MUC) - 2Aerei
PISA - 1Aereo
TORINO - 1Aereo
TRIESTE - 1Aereo
VENZIA - 1Aereo

BASE:
VERONA - 3Aerei!

VAI TRANQUILLA IN AIR DOLOMITI:):)!!

ho visto dei turni e si sta parecchio a muc..poi magari era un caso ma conosco parecchia gente che sta in en e mi dice che si sta quasi sempre a muc. dai l'ambiente si sa che e quel che è..e la paga non e il massimo e si fan parecchei ore di volo...

cmq visita www.aviaonline.it/FORUM c'è una sezione per air dolomiti.