Dovremmo cambiare totalmente software. Se e quando vBulletin offrirà un' opzione mobile l' adotteremo, ma adesso sarebbe un' operazione chirurgica pesante e con il rischio di quasi certa perdita dell' archivio.
Non uso iPhone, ma sull' iPad il forum secondo me si legge comodamente. Su BlackBerry, con Opera Mini è più che accettabile.
Mi sfugge la ragione per si debba pagare la versione mobile di cose che in versione normale sono gratuite, come Flightradar 24.
Mi sfugge la ragione per si debba pagare la versione mobile di cose che in versione normale sono gratuite, come Flightradar 24.
Non uso iPhone, ma sull' iPad ....
E per chi ha lo Startac?
idem per meIo navigo e posto su aviazionecivile regolarmente da iPhone e non ho mai avuto problemi, personalmente non vedo la necessità di una versinoe ottimizzata.
Su Android c'è Tapatalk pero' non so bene come funzioni, io lo uso per vedere SSC, che e' vBulletin pure lui. E' un programma interessante..
Se lo tenga stretto, è il più bel cellulare di sempre. Se ancora funziona, cosa miracolosa, visto il numero di problemi che aveva!E per chi ha lo Startac?