D Dome Utente Registrato 14 Ottobre 2006 1,558 0 . 7 Febbraio 2007 #1 Ah, però... in J class... not bad!!!! La tua tessera Miles&More ringrazierà
J Josh_LIEE Guest 7 Febbraio 2007 #2 In realta' sto quasi in causa con miles&more sto ancora aspettando che mi accreditino circa 15 voli...e ancora nn l'hanno fatto[:301]
In realta' sto quasi in causa con miles&more sto ancora aspettando che mi accreditino circa 15 voli...e ancora nn l'hanno fatto[:301]
charly Utente Registrato 26 Settembre 2006 8,107 1 Livorno !, Serie -A- 7 Febbraio 2007 #3 La prendi larga per andare a Barcellona,ma se è per conoscere servizi e aereoporti fai bene. [:304][:304] [:306]
La prendi larga per andare a Barcellona,ma se è per conoscere servizi e aereoporti fai bene. [:304][:304] [:306]
J Josh_LIEE Guest 7 Febbraio 2007 #4 L'ho gia' presa la swiss e devo dire che mi ero trovato bene, adesso voglio provare la J difatti al ritorno sono in economy ed e' per questo che parto dopo 3 ore...oh per una volta voglio fare il SIGNORE ghghg
L'ho gia' presa la swiss e devo dire che mi ero trovato bene, adesso voglio provare la J difatti al ritorno sono in economy ed e' per questo che parto dopo 3 ore...oh per una volta voglio fare il SIGNORE ghghg
S Sergino Utente Registrato 21 Gennaio 2007 40 0 Firenze, Toscana. 7 Febbraio 2007 #5 Non vorrei essere polemico ma "parto a" non è corretto; "parto per"....................... spero che tu volessi dire " vado a"
Non vorrei essere polemico ma "parto a" non è corretto; "parto per"....................... spero che tu volessi dire " vado a"
J Josh_LIEE Guest 7 Febbraio 2007 #6 ...polemizza..sono sardo non parlare italiano parlare altra lingua di burundi[:308]
S Sergino Utente Registrato 21 Gennaio 2007 40 0 Firenze, Toscana. 7 Febbraio 2007 #7 aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ora ho capito !! Allora sei perdonato considerando che il sardo non è un dialetto ma una lingua !!!!
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ora ho capito !! Allora sei perdonato considerando che il sardo non è un dialetto ma una lingua !!!!