[OT][FOTO] Hotel a MXP

A proposito del sito SEA non trovate sia un pochino deprimente? Informazioni un po' superficiali e alcune vecchie, l'avranno anche rifatto un anno e mezzo fa ma non è per nulla paragonabile a quelli di tanti altri aeroporti più piccoli... VCE per esempio.

Grande I-TIGI, chi ha orecchie per intendere...
Posso darti un consiglio?Stai attento alle intercettazioni telefoniche:oltre a non poter pubblicare troppi progetti,foto e bandi trasparenti in SEA avranno i telefoni sotto controllo (vedi le PRocure di Casenuove,Lonate Pozzolo per non parlare dei giudici di Somma Lombardo e Casorate [:308][:308])..insomma stai attendo perchè tu come Moggi qua di cose ne sai!

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Posso darti un consiglio?Stai attento alle intercettazioni telefoniche:oltre a non poter pubblicare troppi progetti,foto e bandi trasparenti in SEA avranno i telefoni sotto controllo (vedi le PRocure di Casenuove,Lonate Pozzolo per non parlare dei giudici di Somma Lombardo e Casorate [:308][:308])..insomma stai attendo perchè tu come Moggi qua di cose ne sai!

Tranquillo....poi tra l'altro sono in contatto con chi per anni ha fomentato le rivolte contro MXP per una fortuita coincidenza ad una fiera Hifi a Sinsheim lo scorso Aprile...e posso dirti che su quel fronte la piu' grande preoccupazione ora e' chi paga le fatture degl iavvocati ed il ricorso alal C.EU.......[:308][:308][:308][:308][:308]
quindi prima di farne altri c'e' un po' di tempo.....;)

Piu' che altro oltre a fare l'addetto stampa altrui (...) hai fatto bene a dirmi cio' in modo da informare a Mr. Bencini cosa accade a MXP (lui st'a tranquillo sulle sponde del lago Azzurro...).:D

[:308][:308][:308]come goooodooooo!!!:D
PAGARE SIGNORI!![:302]

Ehm....signori e' arrivata una fattura, anzi due...no forse 3...chi paga?
Ma come eravate in tanti....?[:308][:308][:308]

Avvocato, avvocato...ma ha sentito, vogliono fare la 3 pista...!!!!!!!!!! Dai che questa volta vinceremo e "poi" le pagheremo....

Seeeeeeeeeee...........buona notte!!!!!!!! Prima i dane'!!!!!!:D[8D]

Come detto da I-TIGI,quello postato da me è il terzo satellite riadattato. Il primo progetto prevedeva,come detto sempre da I-TIGI,un satellite a 3 piani,collegato al T1 mediante un braccio sempre a 3 livelli.
Quella postata da me è l'ultima versione del satellite,che è identico agli altri 2,tranne le coperture che hanno subito un restyling,peraltro ben fatto.

Prima ho domandato se le foto dell'hotel sono ancora attuali,perchè leggendo il bando della sea,si nota che è prevista solo la costruzione della palazzina ENAC di 3 piani,collegata al T1 tramite passerella di 200m!
Dal rendering invece si evince qlc di più.
Poi,la passerella di 200m dov'è?
E' per questo che non sono più convinto dell'attualità di quelle foto.

Come detto da Bios, la foto del 3 satellite ridisegnato e' quello pubblicato da SEA dopo i ricorsi in EU. In realta' e' uan via di mezzo dato che comunque ha gia' dei fingers in piu'.

Attualmente per capire q.cosa di piu' di come la SEA prevede di realizzare il "corpo C" (corpo e non satellite...:D) il trucco sta' nel complesso "d'attacco" tra il branccio ed il T1 (3/3) gia' realizzato.
Chi avesse modo di date un'occhiata bene alle foto postate vedra' che e' basato su 3 piani e non 2....