[OT] Flightplan

Quando il film uscì al cinema lessi su un quotidiano che l'aereo era stato appositamente rappresentato in modo da non poterlo identificare con nessun modello esistente, per evitare che la gente associasse la sensazione di pericolo con gli aerei delle nostre compagnie. Un po' come gli altri film sui disastri aerei, in cui le compagnie aeree sono spesso inventate...

Volevo dire anche io la mia.... :D

Il re di tutti i film E'.....................

L'Aereo più pazzo del mondo!!!!!!!!!!!!!!

Bellissima, tra le altre, la scena dove c'è il pilota in cabina mentre sta dialogando e si vede arrivare uno che prima tenta di lavare il 'parabrezza', poi una seconda persona apre il 'cofano' ed inizia a controllare l'olio..... :roll::roll::roll:

:o non bannatemi per ciò che ho scritto....

...e si vede arrivare uno che prima tenta di lavare il 'parabrezza'...

Nella realtà si puliscono così i finestrini del cockpit, come al semaforo! Non scherzo eh! Pare ridicolo, ma vi capiterà di vedere tecnici che armati di scala e lavavetri ci danno di gomito per levare moscerini e sporco! :D

Quando il film uscì al cinema lessi su un quotidiano che l'aereo era stato appositamente rappresentato in modo da non poterlo identificare con nessun modello esistente, per evitare che la gente associasse la sensazione di pericolo con gli aerei delle nostre compagnie. Un po' come gli altri film sui disastri aerei, in cui le compagnie aeree sono spesso inventate...
forse questa è la spiegazione più logica rispetto a tutte quelle che abbiamo scritto prima:)

Ultima modifica: