[OT] FIlm Collision Course

leggo che è un film per la TV.. mi sa tanto che sarà molto difficile da trovare, anche in vhs..

provare via negozi di noleggio?
quelli piu' grandi,blockbuster o video club genova ad esempio.
Per lo meno avresti l'indicazione se esiste in commercio o meno.

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

Sto cercando "Collision Course", film drammatico che racconta la storia della famosa collisione di Zagrabia negli anni '70.

Cercando un po' in rete pare inesistente.. ma è uscito in dvd/vhs? con che titolo è conosciuto qui in ita? qualcuno l'ha visto o mi può aiutare?
Incidente mai sentito! More information please!

Il libro che avevo acquistato io, circa 20 anni fa, si intitolava "Zagreb 14, cleared to collide?". Non so pero' se esiste ancora.

Non ricordo tutti i particolari sono passati un pò di anni ma se ben ricordo si scontrarono in volo sui cieli iugoslavi un HS21 o Trident della BA con un DC9 della Adria .L'impatto avvenne con il Trident livellato mentre l'altro era in salita questo accadde nel momento del cambio del turno .Il controllore che smontava non dette le complete istruzioni al collega che prendeva servizio .Ricordo che un pilota che si trovava da quelle parti ad una quota più bassa vide passargli vicino degli oggetti e chiese al controllo che cosa potessero essere ,erano i rottami degli aerei.Ci fu un processo a carico del controllore smontante il cui nome dovrebbe essere Stasic o qualcosa di simile .Altro non ricordo,Roma Radar

Andando a memoria mi sembra fu trovata incastrata nella zona di coda. Tra l'altro il libro e' proprio dedicato a lei.