[OT] "fascette" dei bagagli mi potete aiutare?

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlyIce

Guest
Si chiamano etichette bagagli.

Hanno i bordi verdi se il bagaglio è registrato in un aeroporto UE: per motivi doganali.
Il codice aeroporto scritto grande è la destinazione, sono riportati in evidenza anche gli aeroporti di transito.

Ne tenute un po' di quelle dei miei bagagli, ma prima di una settimana non le potrei recuperare.

Cosa tocca fare per il forum...pure ravanare nel cestino per recuperare questa... ;)

DSCN3453.jpg

Nella parte che ho oscurato c'è il nome del pax.

Nicola

Io lo sapevo di poter contare su di voi...
...ma evidentemente la lobby mondiale dei produttori e consumatori di tag è contro di me!
I produttori al massimo mostrano le strisce di carta bianca... e con google non ho avuto molta fortuna...
Penso che per oggi useremo l'immagine che abbiamo, e poi nei prossimi giorni recupereremo delle tag dalle valigie di alcuni colleghi, e le fotograferemo.

Grazie ancora a tutti, siete stati gentilissimi come sempre...

DIMENTICAVO: m'è venuta un'idea malvagia :D, dove posso verificare se una sigla identifica un certo aeroporto?
(non la smetto mai di chiedere favori, prima o poi arriverà la fattura...)

Citazione:Messaggio inserito da gabibbo
...
DIMENTICAVO: m'è venuta un'idea malvagia :D, dove posso verificare se una sigla identifica un certo aeroporto?
(non la smetto mai di chiedere favori, prima o poi arriverà la fattura...)
www.airlinecodes.co.uk
... ma questa con un piccolo cerca la trovavi ;).

Per gli orignali, se fai un giro nei cestini degli aeroporti, ne trovi finchè vuoi ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Per gli orignali, se fai un giro nei cestini degli aeroporti, ne trovi finchè vuoi ...
Oggi ho un collega in volo, l'ho chiamato ma lo zozzo è in giro senza bagaglio... è quello che s'è offerto di fare lui... gli ho detto che era una bella idea, così magari me lo scambiano per uno di al Quaida e lo arrestano pure [:308]