[OT]Due nuovi bar a Catania-Fontanarossa!

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
0
35
Catania, Sicilia.
Ieri sono andato all'aeroporto...e vi comunico con immenso piacere che hanno aperto altri 2 bar nella sala arrivi:
- uno vicino al TRAVELEX (ufficio cambio)
- l'altro accanto al caffè BRICCO
Tra i due mi è piacuto molto il primo, ma anche l'atro merita anche perchè vende prodotti tipici siciliani!!!

E' stato davvero un piacere non aver più visto quel cartello "WORK IN PROGRESS" dopo un anno dall'apertura del nuovo aeroporto!!!
Sono molto contento!!!

CIAO A TUTTI!!!

P.S.
Per chi volesse vedere le foto dei 2 bar nuovi in questione:

http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=579032&page=18

Ultima modifica:
Ma il primo della foto e' un bar o un negozio di articoli di design? Comunque mi piace molto la sua particolare architettura...

Il primo:

2n6ar1k.jpg

Ed il secondo:

2nap34z.jpg

2rh2ow8.jpg

Le foto sono state scattate intorno alle 22.30.

come sono i cannoli? :p

per i cannoli vai in città, o meglio (con tutto il rispetto per le pasticcerie di CT) vai a messina.
Comunque i bar dell'aereoporto che già c'erano erano di ottimo livello , speriamo che anche questi mantengano lo standard. Adoro quell'aereoporto.

Certo...ma questo discorso vale per chi deve portarli in aereo....ma per chi va all'aroporto,magari per accompagnare qualcuno e si vuol magiare un bel cannolo, può farlo benissimo anche in uno dei bar posti prima dei controlli!!!!!

Certo io mi riferivo ai pax che voglino portare a casa ad amici e parenti le specialità siciliane

Bene, quando sono passato da CTA ero rimasto sorpreso dallo scarso numero di esercizi commerciali, bel colpo in vista dell'immminente summer ;)

Però io ho recentemente accompagnato gente all'aeroporto che si è portata dei cannoli comprati in città e ai varchi per la sala partenze non hanno avuto alcun problema.

Saranno stati i cannoli di una celebre pasticceria, che ora gode dell'immunità parlamentare ai varchi!:))

Comunque la questione delle mozzarelle proibite resta proverbiale! Credo non sia mai stata risolta, vero?