Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Eh beh di certo non manda il 772. Fatti un bel volo...
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Scusa ma che biglietto hai che scegli anche la classe al check-in[:0]???
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Probabilmente hanno messo un M82 in configurazione internazionale (due classi, C e Y) su una rotta nazionale, che è venduto come all economy. Se si può scegliere il posto, e risulta che è proprio configurato con la doppia classe, chi si prende le prime file viaggia sulle poltrone di business, con servizio ovviamente di economy.
Credo che il carciofazzi nostro adorato possa essere più chiaro e preciso al riguardo
DaV
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Se fanno il circling per la 33, se puoi, fai un video dell'atterraggio, e se puoi riprendi anche qualcosa che atterra sempre facendo il circling. Mi piacerebbe molto vedere come scendono a Reggio
Buon volo!
Probabilmente hanno messo un M82 in configurazione internazionale (due classi, C e Y) su una rotta nazionale, che è venduto come all economy. Se si può scegliere il posto, e risulta che è proprio configurato con la doppia classe, chi si prende le prime file viaggia sulle poltrone di business, con servizio ovviamente di economy.
Credo che il carciofazzi nostro adorato possa essere più chiaro e preciso al riguardo
DaV
Citazione:Messaggio inserito da Dome
... non sono cipollazzi ma... vado bene ugualmente?
Gli MD80 a 141 posti, sulle rotte nazionali, sono configurati a classe unica: l'economica. L'aereo, però, ha le prime 6 file con le poltrone più larghe e più comode per la Business class. Ovviamente sui voli nazionali il servizio è esattamente lo stesso, mentre sugli Internazionali differisce.
Citazione:Messaggio inserito da Dome
... non sono cipollazzi ma... vado bene ugualmente?
Gli MD80 a 141 posti, sulle rotte nazionali, sono configurati a classe unica: l'economica. L'aereo, però, ha le prime 6 file con le poltrone più larghe e più comode per la Business class. Ovviamente sui voli nazionali il servizio è esattamente lo stesso, mentre sugli Internazionali differisce.
Benissimo, chiaro ed esauriente.
Beato chi si ritrova in quell'aereo e in quelle file! Un'ora e mezza di gran volare.
DaV
Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988
ho effettuato il web check-in...e, scegliendo il posto 01A, mi sono messo nella Business...
Poi vi dico com'è andata!