[OT] Domanda! Che ristorante vorreste a MXP?

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

un amico mi suggerisce "uno con un pò di f**a"..

ca****e a parte, condivido l'analisi di Boeing747.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
MXP:
T1: Sbarro, (...) Pastarito, Pizzarito

Mamma mia, vade retro!!!
A Gianfrà, ma te hai proprio il gusto dell'orrido! [xx(]

Big volume, low food...

Aggiungerei un bel Starbukscafe' ma anche un bel Taco Bell :D tanto l'Herry's bar c'e' gia'! :D

e chi viaggia in bussiness? vuole un fast food?

Idea son ddvero interessanti,ma vedete le catene (Macdonal and company non sono tanto high quality and low cost)
bisogna soddisfare bussiness man,gente che va in vacanza,i low costisti, gli anziani,i musulmani e vegetariani (non vado le spese anche per i celiaci e latticini) !1[:305]
sarà un bel macht trovare via di mezzo !

Citazione:Messaggio inserito da flightphoto

e chi viaggia in bussiness? vuole un fast food?

Idea son ddvero interessanti,ma vedete le catene (Macdonal and company non sono tanto high quality and low cost)
bisogna soddisfare bussiness man,gente che va in vacanza,i low costisti, gli anziani,i musulmani e vegetariani (non vado le spese anche per i celiaci e latticini) !1[:305]
sarà un bel macht trovare via di mezzo !

In realta' quando parto per conto mio e non per lavoro spesso ho tempi piu' dilatati e quindi si passa piu' tempo nel terminal.

Per biz ti garantisco che spesso si hanno i minuti contati ed in 20 anni di lavoro mi sono trovato ad arrivare ai c-in 20 minuti prima del volo...altro che pranzettini nel terminal...:D

(I miei record a Venezia e Roma, nel primo caso mi sono presentato alal biglietteria AZ per acquistare il biglietto di un volo (VCE-MXP) 8 minuti prima del volo (preso...:D) ed a FCO con CX per HK...be' li sono arrivato nel terminal quando il volo doveva staccare la pista (per poi farlo partire in ritardo dato che mi aspettavano a bordo...:D)

Gianfrà, mica tutti viaggiano per bizzines e mica tutti arrivano in aeroporto 20 minuti prima della partenza. personalmente, facendo pochi voli corto raggio ma molti lunghi, un bel pranzetto o cenetta mi garberebbe eccome magari avendo la possibilità di bere una bottiglia di vino che non costi quanto un paio di scarpe inglesi li e fuori come un paio di ciabatte.

Insomma, siamo o non siamo il paese delle prelibatezze alimentari? Hai idea di cosa voglia dire salire su un lungo raggio dopo aver mangiato un paio di gamberi avvolti nel lardo di Colonnata, un bel pezzo di Parmigiano Vacche Rosse 36 mesi e una bella boccia di Barbaresco? [:p] :D Non dico che non ci debba essere la pizza del Ciao ma almeno qualcosa da lasciare un bel ricordo ci vorrebbe.

Sull'ordinanza che consente l'accesso alle aree aeroportuali solo a chi viaggia e a chi accompagna ho sentito un'interpretazione meno restrittiva, secondo cui sarebbe consentito l'accesso anche a chi deve usufuire della attività commerciali nel terminal, sempre per il tempo strettamente necessario.

In ogni caso, considerando che oggi le società di gestione aeroportuale fanno soldi con il non-aviation, sarà sempre più raro trovare qualche zelante personaggio che voglia far rispettare tale normativa.
Citazione:Messaggio inserito da Sergino

A parte il cibo, ma il terrazzo a MXP esiste ? Io ricordo quello dell'unico terminal 25 anni fa.................era favoloso. Ma ora ???
Quel magnifico terrazzo (con anesso bar/ristorante) è inspiegabilmente chiuso da anni: spero che con la imminente riqualificazione interna del T2 lo riaprano al pubblico.

Marco

dubito Marco...parole del responsabile al corso Sicurezza a cui ho partecipato lunedi scorso...

[V]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Gianfrà, mica tutti viaggiano per bizzines e mica tutti arrivano in aeroporto 20 minuti prima della partenza. personalmente, facendo pochi voli corto raggio ma molti lunghi, un bel pranzetto o cenetta mi garberebbe eccome magari avendo la possibilità di bere una bottiglia di vino che non costi quanto un paio di scarpe inglesi li e fuori come un paio di ciabatte.

Insomma, siamo o non siamo il paese delle prelibatezze alimentari? Hai idea di cosa voglia dire salire su un lungo raggio dopo aver mangiato un paio di gamberi avvolti nel lardo di Colonnata, un bel pezzo di Parmigiano Vacche Rosse 36 mesi e una bella boccia di Barbaresco? [:p] :D Non dico che non ci debba essere la pizza del Ciao ma almeno qualcosa da lasciare un bel ricordo ci vorrebbe.

come dice Daniele molti biz o personaggi che devono farsi 10/12 ore o di più in aria molto spesso amano trattarsi bene prima..

Personalmente il mio babbo ha diversi clienti manager che prima di trasferte in Cina, America o Sud Africa si fermano a pranzo da lui per proseguire poi direttamente a MXP...

Tutti tranne uno !!! :D:D:D