[OT] Domanda! Che ristorante vorreste a MXP?

  • Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-TIGI

Guest
Le tue domande sono generali o rivolte solo per MXP e se MXP T1 e T2 o solo T1?
 
A MXP serve un ristorante degno di questo nome: il Galleria ha prezzi molto alti in cambio di cibo precotto e camerieri cafoni o indifferenti, l'Harry's Bar ha una carta dei vini deprimente per non parlare del cibo... nell'airside è peggio che andar di notte [xx(]

Alla fine della fiera il posto meno peggio dove magiare è il Ciao, ma ha uno standard troppo basso per essere il miglior ristorante di un aeroporto intercontinentale. Buona la scelta di bar e fast food, manca forse una di quelle "enoteche con panineria" di moda al giorno d'oggi, che offra cibi semplici e veloci ma di qualità e del territorio.

Marco
 
Una Caviar House tipo LHR, un Peck in miniatura che serva pure piattini, insomma una roba figa!
 
Io vedo bene una spaghetteria..dove con 5/6 euro ti fai una Matriciana o una carbonara ! Ovviamente anche un ristorante classico con cucina internazionale,prezzi giusti e buon servizio. Per intenderci un posto dove si possa mangiare una ''Tartare fatta come si deve,oppure un Rossini o due banane alla fiamma.

Ciao
[:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Un McDonald's dove i menu medi costassero 5 € e non 9 €!!!!!!!:(

Cio' che abbonda a MXP (t1) sono le due hamburger house, Mc Donald e Burger King, la prima da furto, la seconda a prezzi uguali agli altri punti in citta'.
 
MXP:
T1: Sbarro, Pizza Hut Pastarito, Pizzarito e un Sushi Bar oltre ad un ristorante alla carta. (sicuramente con l'apertura dell'hotel qualcosa di buono arrivera').

T2: Panzerotti Luini...:D

Linate:
Dato che e' un City AIrport e si va di fretta e da buon Biz Pax si cena altrove toglierei tutto ed installerei massimo due automatici, uno per le bevande e l'altro per le merendine.
In zona arrivi, autonoleggi la sera minestrone e lenticchie (gratis) offerte dal capellanno per gli ospiti eterni (barbun).

Orio:
Una taverna con prodotti delle valli, un pub, un Mac.
 
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Intendo il negozio. Cracco Peck è un pò troppo di alto livello per un aeroporto.

Insomma questo: http://www.peck.it/
Che però faccia anche da ristorante.
Da Peck c' è un ristorante, anzi ce ne dovrebbero essere due di prezzi diversi oltre al Cracco Peck.

Oggi sono stato a quello più economico, al primo piano di via Spadari. Menù molto limitato, ma buona qualità, buon servizio e prezzi non impossibili. Però è stato impossibile avere il piatto che avevo ordinato senza i previsti cavolini di Bruxelles, che detesto. Sono stati inflessibili.

Cracco Peck, come prezzi, è un delirio, anche se nel complesso è un gradino sopra alla concorrenza.
 
io non spenderei grandi cifre per mangiare prima dell'imbarco.

Per quanto riguarda Mxp al T1 vedrei bene un'enoteca con panineria come suggerito da Marco mentre al T2 una bella piadineria :D
 
Umm, forse non mi sono spiegato, Peck aveva una specie di ristorante a MXP poi l'hanno chiuso, forse perchè aveva uno degli addetti più pirla sulla piazza !
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Umm, forse non mi sono spiegato, Peck aveva una specie di ristorante a MXP poi l'hanno chiuso, forse perchè aveva uno degli addetti più pirla sulla piazza !

Non lo ricordo, in che zona del terminal si trovava?
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Umm, forse non mi sono spiegato, Peck aveva una specie di ristorante a MXP poi l'hanno chiuso, forse perchè aveva uno degli addetti più pirla sulla piazza !

No no avevo capito;).

Strano comunque, la qualità dei prodotti serviti è sempre eccelsa e rinomata internazionalmente. Ma se dici che la gestione era affidata ad un pirla, non faccio fatica a credere che abbia chiuso.