Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
CMQ subito sotto trovi l'esempio ben più calzante di MAN ...
si il MAN è un ottimo esempio.
CMQ subito sotto trovi l'esempio ben più calzante di MAN ...
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
A Milano Centrale il parcheggio attuale è "dantesco" e piccolissimo, ma è in costruzione uno nuovo di fronte al "terminal" dei bus per gli apt, se non sbaglio.
Ah sì ? Tra Parigi e BRU il calo è stato del 100% !!!
Tra Parigi e LON l'Eurostar ha dei load migliori in Prima Classe che non in 2a ed ha introdotto addirittura una classe superiore alla prima.
Sulle ferrovie inglesi (+Eurostar) viaggiano i passeggeri "time sensitive", le low cost raccolgono i "price sensitive", le legacy lasciano solo i feed.
La MAN-LCY di VLM è stata fortemente ridimensionata da quando il Pendolino è più veloce e affidabile; sono sicuro che VLM non trasporta passeggeri leisure.
so che gli svizzeri sono molto esigenti ma l'ho preso spesso e non ho mai avuto un solo minuto di ritardo in arriva a ZRH, a volte al ritorno se la prendono comoda a Chiasso. Per me è e resta un capolavoro, farsi il Gottado pendolando è la cosa più vicina al volo senza staccarsi da terra ...
Citazione:Messaggio inserito da Amministrazione
Quello inglese è di oltre 10 anni più recente e la manutenzione gliela fann ogli inglesi non le FS
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Amministrazione
so che gli svizzeri sono molto esigenti ma l'ho preso spesso e non ho mai avuto un solo minuto di ritardo in arriva a ZRH, a volte al ritorno se la prendono comoda a Chiasso. Per me è e resta un capolavoro, farsi il Gottado pendolando è la cosa più vicina al volo senza staccarsi da terra ...