[OT]Complimenti alle A/V Air One

Anche a me capitò su un volo Airone di vedere un poveretto che solo alla vista dell'aeromobile si sentì male, sbiancò e iniziò a vomitare (non era ancora salito sulla scaletta!). Ricordo che venne coccolato tantissimo dalle A/V, che lo fecero anzitutto soccorrere da un medico (o paramedico), lo fecero sedere in prima fila, con la promessa di poter ricevere assistenza "ad personam" in ogni momento del volo...

...bel marpione quel tipo!!! [:305]:D

Già mi gira la testa per il prossimo volo che farò....
L'ultimo è stato LIRQ-LIMF e viceversa con Meridiana, e al ritorno c'era una a/v niente male.....
A proposito di quel volo, che poi prosegue verso amsterdam, chi ha notizie in merito a LF nelle due tratte?? Con ste regole dei liquidi nei bagagli a mano ho dovuto imbarcare il bagaglio e a Torino hanno dovuto sbarcare 2 valigie dico 2, ma quanto costa questa cosa??

è risaputo che le aa/v airone sono tra le più belle al mondo.....se poi sono anche premurose rendono il servizio offerto dalla compagnia davvero tra i migliori!!![:304][:304][:304]

Sensazione di testa che si svuota, il mondo comincia a girarti intorno? Se è così è successo uguale anche a me, ma non avevo attorno delle belle fanciulle bensì l'infermiere gigantesco che mi stava facendo il prelievo di sangue [:307]

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Sensazione di testa che si svuota, il mondo comincia a girarti intorno? Se è così è successo uguale anche a me, ma non avevo attorno delle belle fanciulle bensì l'infermiere gigantesco che mi stava facendo il prelievo di sangue [:307]

Come ti capisco..... io ed il sangue nn siamo mai andati daccordo.

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Non preocuparti, non è grave...Pensa che io avverto gli stessi sintomi non già alla vista dell'infermiere ma alla consapevolezza di dovermi sottoporre al prelievo [xx(] [xx(] [xx(]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Ieri ero sul volo AP5595 Da Roma a Cagliari, bene..partiti con 10 minuti di ritardo io stavo beatamente leggendo in attesa di decollare, un minuto prima di iniziare il take off, appoggio il libro davanti a me e inizio a vedere tutto in movimento e a sentirmi svenire....Immaginatevi il mio panico, stavamano in salita e io che stavo svenendo...fortuna ha voluto che son stato pronto a togliermi scarpe e a respirare ad ampi respiri e non son svenuto, nel mentre le a/v che i miei vicini avevano chiamato attraverso il pulsante si son avvicinate per chiedere cosa era successo e mi hanno portato acqua e zucchero e sono state molto attente per tutto il volo..Veramente Gentili!! Per una volta..Complimenti alle a/v Air One [:304][:304]

...e adesso come stai? spero bene!

mi fa piacere che ogni tanto ci sia un thread in cui si parla bene di qualcuno o di qualcosa!

potresti anche scrivere due righi a airone citando l'episodio, il numero volo e le AV ( sarebbe bene segnarsi sempre i nomi!): ogni tanto una segnalazione positiva fa piacere a tutti, tra tante proteste e lamentele!

Ehi, è appena successo anche a me, ma durante l'atterraggio. Cmq non se n'è accorto nessuno, dev'essere che avevo la faccia da beata gioconda (ero troppo contenta per il volo) e i neuroni non sono riusciti a trasmettere la sensazione di disagio!

il 31/12 ho fatto un volo con airone devo dire che il servizio è veramente ottimo, e sopratutto l'aereo era anche ben presentabile, molto pulito.[:304][:304][:304]