[OT] Complimenti a gjangj per la laurea

Un numero indefinito di utenti del forum, potrà confermare che ho tutto meno il braccino corto.

Sei tu che ogni volta che passo da MXP ti dai malata/sei in riunione/devi sbrogliare una grana/piove/c'è il sole/l'alta pressione è troppo alta e hai i capelli non a posto.

Insomma, fai di tutto pur di evitarmi. Vabbè che sono anche io un vecchio acciaccato ma non merito di essere trattato in questo modo.

:D:D:D:D:D

Complimenti per il traguardo raggiunto, deve essere una gran bella soddisfazione.

Spero davvero di incontrarti presto.

Guarda che i capelli non a posto possono condizionare una giornata!! Solita insensibilità maschile... :D:D:D

... Spero prestissimo anch'io!!

@Skynomad: grazie per il tuo messaggio, ma neanche sulla settimana enigmistica ho mai risolto quei quesiti del tipo "Giovanni ha il doppio degli anni di Carla che corrispondono ai tre quarti e una settimana di Giulio... e non basterà la laurea per questo!! :D

mi aggiungo anche io alla lista, confermo che lavorando vale doppio.
Molto interessante l'argomento, brava.

faccio i miei complimenti a gjangj pero' non mi ha nemmeno consultato e si che faccio parte del CARE di AA :D

faccio i miei complimenti a gjangj pero' non mi ha nemmeno consultato e si che faccio parte del CARE di AA :D

Hai ragione! In realtà ci avevo pensato eccome, ma quel "milan" nel tuo nickname cozzava troppo con il mio credo calcistico... :D

@Skynomad: grazie per il tuo messaggio, ma neanche sulla settimana enigmistica ho mai risolto quei quesiti del tipo "Giovanni ha il doppio degli anni di Carla che corrispondono ai tre quarti e una settimana di Giulio... e non basterà la laurea per questo!! :D

Beh, questo però era già risolto [43 e 1/2 = (57 {la mia età} + 30 {l'età dalla lauera}) / 2]. Non so per quale perverso meccanismo mentale mi sia balzato agli occhi, ma l'ho trovato curioso. Il fatto di aver scritto 19 triennii è dovuto al fatto che non mi sento così vecchio, tranne quando penso al fatto che non mi lasciano andare in pensione.
Complimenti ancora per la laurea, che come altri hanno sottolineato vale di più essendo stata ottenuta lavorando, e per l'interessante argomento da te trattato. Io, in fatto di "comunicazioni", devo talvolta risolvere problemi di quelle su reti di computer e PLC's, il termine è lo stesso, ma...

Beh, questo però era già risolto [43 e 1/2 = (57 {la mia età} + 30 {l'età dalla lauera}) / 2]. Non so per quale perverso meccanismo mentale mi sia balzato agli occhi, ma l'ho trovato curioso. Il fatto di aver scritto 19 triennii è dovuto al fatto che non mi sento così vecchio, tranne quando penso al fatto che non mi lasciano andare in pensione.
Complimenti ancora per la laurea, che come altri hanno sottolineato vale di più essendo stata ottenuta lavorando, e per l'interessante argomento da te trattato. Io, in fatto di "comunicazioni", devo talvolta risolvere problemi di quelle su reti di computer e PLC's, il termine è lo stesso, ma...

L'unica cosa che avevo inteso era la tua età (un ragazzino, suvvia!)
Per altro mi sembra di intendere che tu sia un informatico e, ad essere sincera, non mi stupisce affatto! :D Ammiro le menti matematiche.... complimenti a te!!

Grandissima.....congratulazioni Dottoressa .
Ora dicci solo in quale vigna dobbiamo venire per il brindisi.....

Old Crow

Grandissima.....congratulazioni Dottoressa .
Ora dicci solo in quale vigna dobbiamo venire per il brindisi.....

Old Crow

Grazie a te, mitico Old Crow! Poi ti racconterò delle tue parole "precise-precise" (fra le moltissime che ho ricevuto da te) e che ho utilizzato per la presentazione della discussione. Del resto tu sai bene il grande e preziosissimo aiuto che mi hai fornito... comunque io certamente lo so!!!!!! :D:D:D

Più che ad un vigneto, pensavo ad un "luppolificio"... avrai prestissimo mie notizie ;)

L'unica cosa che avevo inteso era la tua età (un ragazzino, suvvia!)
Per altro mi sembra di intendere che tu sia un informatico e, ad essere sincera, non mi stupisce affatto! :D Ammiro le menti matematiche.... complimenti a te!!
Grazie, ma non vedo il motivo di complimenti a me E' un mestiere come un'altro. A questo punto, se lo accetti, anch'io ti invio un bacio!

L'opera omnia della nostra dottoressa mi è appena giunta in formato cartaceo, con copertina rigida in velluto bordeaux, caratteri stampigliati in platino e dedica autografa. :) :) :)

f2975b42.jpg

Verrà presto collocata presso il centro addestramento AZ, in apposita teca di cristallo di Waterford ed illuminata 24 ore su 24. :cool: :cool: :cool:

Grazie ancora per il gradito pensiero!

L'opera omnia della nostra dottoressa mi è appena giunta in formato cartaceo, con copertina rigida in velluto bordeaux, caratteri stampigliati in platino e dedica autografa. :) :) :)

f2975b42.jpg

Verrà presto collocata presso il centro addestramento AZ, in apposita teca di cristallo di Waterford ed illuminata 24 ore su 24. :cool: :cool: :cool:

Seaking!!!!! Sei proprio matto!!!!! :D:D:D
Grazieeee..... e non scordiamoci che l'autore dell'incipit per la presentazione alla discussione fosti tu, adorabile Creatura!!! Poeta!!! Sommo Poeta!!! :D:D:D

f2975b42.jpg

Credo che l'idea sia stata già lanciata, ma essendo l'argomento interessante oltrechè attinente al forum, non si potrebbe pubblicare qua almeno un abstract?