[OT] Complimenti a gjangj per la laurea

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
0
bel paese là dove 'l sì suona
Perso purtroppo irrimediabilmente il thread originale, rinnovo i complimenti a gjangj per la laurea, sono molto felice per lei e anche perché, se non ho capito male, ha avuto l' appoggio di alcuni forumisti, segno che questo forum non è solo occasione di piacevoli chiacchiere, ma anche di cose più importanti...

...anche se perdiamo qualche thread.

Marco per l' Amministrazione

OT Auguri alla neo dottoressa Gjangj!

Ri-posto qui la lieta notizia riportata ieri sera e relativa alla brillante Laurea della nostra Gjangj in Scienza della Comunicazione, con una brillante tesi su Human Factor nelle dinamiche degli incidenti aerei.

Ancora tanti auguri, mia cara, è che questo sia solo un punto di partenza verso la conoscenza di una disciplina molto complessa ma tremendamente affascinante!

Perso purtroppo irrimediabilmente il thread originale, rinnovo i complimenti a gjangj per la laurea, sono molto felice per lei e anche perché, se non ho capito male, ha avuto l' appoggio di alcuni forumisti, segno che questo forum non è solo occasione di piacevoli chiacchiere, ma anche di cose più importanti...

...anche se perdiamo qualche thread.

Marco per l' Amministrazione

Apprezzo moltissimo il tuo messaggio, grazie!
Per il resto, che vuoi fare? Può succedere... è "il bello della diretta"!! :)

P...sono molto felice per lei e anche perché, se non ho capito male, ha avuto l' appoggio di alcuni forumisti, segno che questo forum non è solo occasione di piacevoli chiacchiere, ma anche di cose più importanti...

No, hai capito bene: diversi di noi (piloti e non) si sono divertiti a dare il loro contributo a questa tesi (suggerimenti, consigli, spunti, materiale).

Per quel che mi riguarda, non è la prima volta che, attraverso il forum, conosco ed interagisco con persone per motivi più professionali che personali.

E' un bel segno, il segno che i membri della comunità, in molti casi, creano un valore che va al di là dei singoli contributi.

Complimenti vivissimi alla neo dottoressa, ai quali aggiungo un suggerimento: perchè non pubblichiamo sul forum queste (quella di gjangj e quelle degli altri che hanno discusso materie di aviazione) tesi di laurea? Penso possano essere utili a quanti, pur lavorando in ambiti diversi, vogliano migliorare la propria conoscenza dell'affascinante mondo del volo.
Just my 2 cents.

Complimenti alla neo Dottoressa, ti auguro di spiccare il volo per le destinazioni lavorative che ti meriti, anche se da quello che mi sembra di capire ti ritieni già abbastanza soddisfatta di quello che fai ora.

Alberto

Nicolap, non puoi farti sfuggire questo clamoroso assist :D :D

Piuttosto faccio outing!!! Ragazzi, grazie davvero a tutti, ma a chi (non conoscendomi personalmete) con apprezzatissimo entusiasmo mi incoraggia ed auspica per me un felice inserimento nel mondo del lavoro, devo dire - e questo proprio per non offrire quel citato "assist" ad esseri malvagi che gaudentemente mi chiamano da tempo "simpatica vejarda" :D - che ho 43 anni (fino a fine anno SI!!) e sono nel campo dell'aviazione da vent'anni e, avendo - felicemente - "fatto di tutto", ho raggiunto quella beata pacificazione tipica dell' ESPERIENZA - non della terza età!! - che mi concede di sorridere alle battute di "certi individui" :D:D:D

Per rispondere ai gentilissimi auguri giuntimi dai più giovani - di cui Nicolap non fa certamente parte... - di questo forum, vorrei io stessa augurare loro - sentitamente - di raggiungere una "beata pacificazione", nel senso di soddisfazione per ciò che farete, ma senza mai perdere l'entusiasmo di buttarvi in nuove avventure di cui quella dell'università ha rappresentato per me una fra le più belle, faticose, ed entusiasmanti della mia vita.

Ultima modifica: