[OT?] Collezione orari Ri-post

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
0
Roma, Lazio.
Ripropongo le cose che ho raccolto negli anni... il messaggio di ieri è stato tolto per ovvi motivi (scansioni troppo grosse - giuro che ho agito al fine di cancellare il post ma evidentemente ho sbagliato qualcosa) quindi ho provveduto a rendere le immagini più piccole.
Buona visione!
Air Berlin
ab1xv9.jpg

ab2zh3.jpg

ab3gl1.jpg

ab4oz1.jpg

Air France-KLM
Retro orario pocket per voli sull'Italia
af1qe9.jpg

af2yx2.jpg

Alitalia
az1vs3.jpg

az2wo3.jpg

az3ye8.jpg

az4qo3.jpg

az5zg8.jpg

Austrian
oe1qc4.jpg

oe2rt8.jpg

Cathay Pacific
cxcm3.jpg

CSA
okty8.jpg

Emirates
ek1bw9.jpg

ek2zm9.jpg

Finnair
ay1ts8.jpg

ay2dw3.jpg

Luxair
lgay6.jpg

Call me old-fashioned, ma la copertina dei vecchi orari di Alitalia mi piace molto più dell'attuale.

Complimenti per la raccolta!

Bottino odierno a FCO (per accompagnare mio fratello diretto a BCN):
tutti Su08
Qatar Airways
Meridiana/Eurofly
Air Berlin (comprese sussidiarie)

e il numero corrente di Ulisse.
Foto appena posso (ho disinstallato lo scanner).

Ecco le foto (lo scanner l'ho tolto)
62178131pr2.jpg

43619053xv0.jpg

89786998tt8.jpg

67068918xt5.jpg

In più... queste me le hanno portate dei miei amici che hanno accompagnato dei parenti australiani a Fiumicino, in partenza per Melbourne con scalo a Singapore. Fantastico!
s1yr3.jpg

s2kg9.jpg

s3lt0.jpg

s4dy3.jpg

s5xm8.jpg

s6fb3.jpg

Ciao a tutti,
mi chiamo Riccardo, sono di Cagliari e, dopo tanto tempo come ospite, mi sono iscritto al sito qualche mese fa. E questo è il mio primo post sul forum :)
Riesumo questo vecchio thread per fare una domanda; sto cercando di recuperare informazioni su alcuni voli che feci da ragazzino e per questo motivo sono alla ricerca dei timetables dei voli nazionali (che al tempo erano unici per ATI, Alitalia, Alisarda, ... ) da e per CAG riferiti alle seguenti date:

22 Giugno 1984
12 Luglio 1984

18 Luglio 1985

24 Giugno 1986
15 Luglio 1986

28 Novembre 1987
29 Novembre 1987

21 Marzo 1988
20 Agosto 1988
03 Settembre 1988

Qualcuno di voi ne possiede qualcuno nella sua collezione e sarebbe disposto a fare la scansione delle suddette pagine e inviarmele?

Grazie in anticipo e a presto (ormai ho rotto il ghiaccio :) )
Riccardo

Benvenuto a bordo. Visto che qualche giorno fa in altra sezione, quella storica, ho presentato un quesito simile e visto che alcuni forumisti mi sono stati di grande aiuto, vorrei ricambiare qui (anche a prescindere), ma purtroppo non mi e' piu' possibile. Parecchi anni fa sono stato in possesso di gran parte dei timetables da te cercati, ma poi li ho avviati al riciclaggio...

• Like
Reactions: kodex
Benvenuto a bordo. Visto che qualche giorno fa in altra sezione, quella storica, ho presentato un quesito simile e visto che alcuni forumisti mi sono stati di grande aiuto, vorrei ricambiare qui (anche a prescindere), ma purtroppo non mi e' piu' possibile. Parecchi anni fa sono stato in possesso di gran parte dei timetables da te cercati, ma poi li ho avviati al riciclaggio...

Grazie per il benvenuto nel forum e per la risposta :)
Peccato che abbia dovuto buttare i timetables :(