[OT]ci salireste su un Mi10K?

Ci salireste?

controllando tutto ed intendo TUTTO, equipaggio compreso: perchè no? Magari ci scappa una bella scorpacciata di ostriche!!! Ho visto di peggio e con un aspetto più.....volabile!

io amo la Russia e viaggio spesso da quelle parti (sono tornato la scorsa settimana e ci ritornero' i primi di Marzo). E' il loro stile... anche le auto, i camion e le costruzioni sembrano anni 50... se poi si aggiunge lo sporco che imperversa (specie sulle strade e sui mezzi) allora fa un certo effetto su di noi...
Dopo aver preso il Tu-154 della Kavminvodyavia che dapprima pensavo fosse il mezzo usato dal barone rosso, mi sono dovuto ricredere... [:0] :) è stato il piu' bel viaggio che abbia mai fatto: comodissimo!!!

Citazione:Messaggio inserito da flydream

Quello è uno dei centinaia di palazzi staliniani che si trovano in tutto l'est... dalla Russia alla Polonia... quindi è molto difficile capire la zona da questo elemento :D
Errore. Quello è di stile staliniano, ma come vedi è in costruzione :D

L'aeroporto di Khodynka lo trovi qui su Google:
http://maps.google.com/maps?ll=55.783,37.517&spn=0.106900,0.240704&t=k&hl=en

Quello lì a fianco è lo stadio della Dinamo, ho pochi dubbi al proposito.

....non ci salirei di certo, ma io non salirei neppure su un R-22 nuovo di pacca se e' per questo!

[:306]

Carino l'accostamento nella fotografia tra una bella fiammante mercedes serie S e il buon catorcio (all'apparenza) Mi10K:D

Citazione:Messaggio inserito da redcoat78

è troppo squallido!l'elicottero (se cosi vogliamo nominarlo..), lo scenario, il palazzo dietro, ed anche l'oggetto che traspotra (un modulo lunare dei poveri?)[:303]...
ala

Beh dai, cosa pretendi? l'aeroporto dove è stata fatta la foto è quello di Khodynka praticamente in mezzo alla città di Mosca. Tutto attorno stanno costruendo e ristrutturando tantissimi palazzi, per cui è normale che ci siano scenari di questo tipo, le opere archittettoniche russe sono veramente eccezionali, per cui giudicare un palazzo in costruzione o in ristrutturazione... mi sembra un andare troppo avanti.

L'elicottero che qualcuno ha visto nello sfondo è un Mil Mi-8/Mi-17, facilmente visibile nei cieli di Mosca perchè oltre al trasporto passeggeri è utilizzato per lavoro aereo.

Una curiosità su questo aeroporto ormai chiuso nel cuore di Mosca, ci sono decine di aerei ed elicotteri molto interessanti, ma i Moscoviti conoscono quest'area principalmente perchè la zona è stata riutilizzata come "area" d'addestramento per le scuola guida, per corsi di guida sicura su auto e moto e altre iniziative di questo tipo.
La cosa suggestiva è che tutto questo avviene a pochi metri da giganti sovietici dei tempi che furono, e tanti caccia come Sukhoi e MiG ed elicotteri Mil assortiti.

Vedendo il nome (impronunciabile) dell'aeroporto ho pensato subito che quel coso sarebbe presto stato in compagnia di un aereo, che però è nuovo di pacca...:D