[OT]ci salireste su un Mi10K?

quoto...da fermo ci salirei anch'io!

comunque a me da l'impressione di fare un baccano terribile, che dite??

Marco.

è troppo squallido!l'elicottero (se cosi vogliamo nominarlo..), lo scenario, il palazzo dietro, ed anche l'oggetto che traspotra (un modulo lunare dei poveri?)[:303]...

Ma dai sempre a fare i puntigliosi,l'apparenza inganna [:0][:0]se si e' alzato da terra in qualche modo ci scende. Sara' mica quell'opaco, quel senso di sporco della fusoliera, quel colore strano che esce dagli scarichi del motore misto ruggine e nero. Mi da veramente un senso di piena affidabilita' ci salirei ad occhi chiusi, il problema e' che non so se ci scendo poi con gli occhi aperti.......[:301][:301][:301][:308]

Non ha notato nessuno che c'è un altro elicottero molto simile nella foto, in volo? Se è il suo gemello potrebbe essere la controprova (dopo quella fornita da Nick) che quell'attrezzo può spiccare il volo!

E' in versione battaglia..

Comunque guardando anche le altre foto su A.net azzardo l'ipotesi che lo usino per portare i materiali sopra il vicino grattecielo in costruzione.

beh..come dire...
elicottero proporzionato alla bellezza del palazzo...[:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

E' in versione battaglia..

Comunque guardando anche le altre foto su A.net azzardo l'ipotesi che lo usino per portare i materiali sopra il vicino grattecielo in costruzione.