OT: Che si puo fare in un giorno a REG?

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

malpensante

Guest
Va' a vedere i Bronzi di Riace al Museo Nazionale.
Sono tra le cinque statue più belle del mondo

Ciao Alitalia Fan!

Di sole me ne prendo anche un po' troppo!!! :D Anche se mi piace prendere un po di sole, non vorrei sprecare un giorno a REG prendendo sole! ;)

Marcogiov, grazie per il suggerimento. Mi sai dire dove si trova questo museo per favore?

Grazie ;)

Bern :D

Beato te, non sai che darei per stendermi su una spiaggia bianca a prendere il sole!

Quella di Dubai non sarebbe male.... ;)

EDIT: ovviamente DOPO Miami [:256]

Mi sono un po' stuffato della mia spiaggia preferita qui in Dubai; mi rifirisco alla spiaggia di Jumeirah, presso il Jumeirah Beach Road, vicino al Burger King. L'hanno rovinata... stanno costruendo un nuovo lungomare o qualcosa del genere e sta in caos da mesi. E' una pena, davvero. Spero che quando finiranno tutto il progetto, sara bella come prima, pero penso che questa sta volta invece di essere vuota e tranquilla, sara piena di gente como nelle altre parti.

La prossima volta che avro' un po' di tempo libero andro a Al Mamzar invece.

Ragazzi suggeritemi che fare a Reggio :D

Grazie, ;)

Bern.

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Mi sono un po' stuffato della mia spiaggia preferita qui in Dubai; mi rifirisco alla spiaggia di Jumeirah, presso il Jumeirah Beach Road, vicino al Burger King. L'hanno rovinata... stanno costruendo un nuovo lungomare o qualcosa del genere e sta in caos da mesi. E' una pena, davvero. Spero che quando finiranno tutto il progetto, sara bella come prima, pero penso che questa sta volta invece di essere vuota e tranquilla, sara piena di gente como nelle altre parti.

La prossima volta che avro' un po' di tempo libero andro a Al Mamzar invece.

Ragazzi suggeritemi che fare a Reggio :D

Grazie, ;)

Bern.

Ma con che coraggio scrivi "Mi sono un po' stuffato della mia spiaggia preferita qui in Dubai" quando qui al Nord in questi giorni si tribola per la nebbia??:(:(

Ciau:D

Museo Nazionale,
Piazza De Nava, 26,
89100 Reggio Calabria.

Telefoni: +39.965812255
+39.965812256

Orario di apertura al pubblico:

ore 9.00 - 19.30 tutti i giorni
Chiusura settimanale: Tutti i lunedì
Chiusura totale 25 Dicembre, 1 Gennaio.

Sei due bronzi fossero in qualunque altro Museo del mondo ci sarebbero file incredibili e milioni di turisti.
Forse sei troppo giovane per ricordare il delirio di 25 anni fa a Firenze e Roma.
Peraltro ci sono altre cose interessanti nel museo, ma i due Greci sono uno choc anche per il meno amante dell' arte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu