[OT] Aviazionecivile.it sui cellulari

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,998
315
Canada
Una domanda per gli amministratori - é disponibile un'interfaccia per accedere ad AC attraverso i cellulari? Sarebbe piuttosto comodo.
Se si tratta di un problema di costi capisco...

Grazie a tutti - mi sembrava che se gli iper-tecnologici utenti di AC non avevano ancora detto nulla dovesse esserci una soluzione facile...
Proveró.

Va bene anche per quanto riguarda i nokia, possiedo un iphone e devo dire che l'unica comodità di una versione mobile sarebbe la dimensione della pagina web "a misura" di telefono cellulare, ma basta una zoommata e via ;)

L'altra mia preoccupazione era la quantitá di dati scambiata. Il sito in versione "standard" mi sembra piuttosto pesante da questo punto di vista, e qui in Canada il costo di voce/dati dai cellulari é veramente notevole

Htc Touch Viva funziona perfettamente sia con browser Opera Mobile che con Internet Explorer di Windows Mobile.
Nokia N81 sia con browser interno che con Opera Mini...
Per quanto riguarda i KB impiegati basta evitare il caricamento delle immagini, e soprattutto NON cliccare mai su TR, Sezione Spot et similia perchè ovviamente lì sono decine e decine di MB che fioccano :D