Mah vengo dal nordovest e se devo dirti la verità esistono una varietà di cibi che manco t'immagini.
Lo so, quando viaggio per lavoro infatti alloggio in città, a meno di non avere il volo alle 7.00 locali o primaIl bello di andare a visitare una città è starci dentro, viverci, respirarne l'atmosfera, dormire in loco.
Gli hotel degli/vicino agli aeroporti hanno altri scopi.
Beh, quello del primo TR ha fatto un viaggio di due giorni dove il primo l'ha passato tutto in aeroporto compreso pernottamento e nel secondo ha passato sì e no mezza giornata a Varsavia... poi diamo del matto a Bourne con i suoi halfdaytrip.Infatti, uno che posta un TR su A.net è un malato di aviazione, per cui è normale desiderare di dormire in aeroporto (per di più se fà un buon affare vista l'offerta promozionale)
Mah vengo dal nordovest e se devo dirti la verità esistono una varietà di cibi che manco t'immagini.
Miii... manco una battuta...
Avendo abitato a Sesto Calende per dieci anni, da single, ti assicuro di avere un'ottima conoscenza dei ristoranti e delle enoteche della zona.
So benissimo che si mangia bene, molto bene (e che si beve meglio)
PS: certo che le fettine panate della sora Elena da Holly, a Sesto, non saranno cucina lombarda, ma erano uno spettacolo!!!![]()
Sesto Calende??? wow... conosci bene allora la zona di Arona e dintorni.
Certo. Vuoi dei consigli per dove andare a prendere un buon aperitivo??![]()
Sei molto gentile ma ho bazzicato in zona per almeno 15anni (ne ho 24) eheheh... Provengo da un paese a venti minuti di macchina da Arona e immancabilmente, nel we, ero sempre al lago.
Mi manca un po'.
Non tanto inevitabilmente. C' è chi lo evita, volente o nolente.un fantastico periodo della vita, periodo che inevitabilmente passa per lasciar posto a qualcos'altro (famiglia, figli etc etc)
x favore evitate di scrivere come negli SMS o presentate certificato medico di artrosi alle dita.io ci ho dormito 2 notti allo sheraton una ventina di giorni fa x un congresso.
Il lusso c'è ma devo dirvi che non è il massimo dell'organizzazione.
Ottime le stanze anche se x giungere alla mia ci voleva un quarto d'ore data la grandezza dell'hotel.
Ottima la sala plenaria modulabile in stanze più piccole però non insonorizzate.
Ottimo il cibo ma pessimo il servizio. Noi eravamo 700 e abbiamo mangiato x 2 giorni e mezzo a buffet xkè non avevano una sala da pranzo capiente a sufficenza. D'altro canto tutto il personale era gentilissimo.
Sull'arredamento ci sarebbe da discutere...molto lussuoso ma a molti non è piaciuto
x favore evitate di scrivere come negli SMS o presentate certificato medico di artrosi alle dita.
E' così faticoso scrivere in maniera decente?