[OT] 23 dicembre: pizza prenatalizia forumisti pugliesi

Ragazzi, per me sarà la prima volta.

:-P

Il tuo +1 si riferisce alla moglie? La presenza del partner immagino possa avere ripercussioni sul tenore delle conversazioni... Mia moglie è all'estero (l'Albania è estero???) per lavoro, sarò solo, soletto...

Anche io sarei voluto venire, ma purtroppo sono fuori per vacanze. La prossima volta giuro che non mancherò.

Sarei voluto venire pure io ma sono all'estero per lavoro e torno il 24 neve permettendo....

a proposito..ma BDS e BRI sono dotati di equipment per il de icing?

Posto le poche foto fatte ieri sera a testimonianza del ritrovo dei forumisti di Bari e provincia. Ci tengo a precisare che oltre che di aviazione civile, non mastico bene neppure la fotografica, di qui la scarsa qualità delle foto aggiunte.

Io sono lo strano figuro col maglione rosso, i due che smanettano con l'iphone sono Airone e Aggiano, discutevano ed indagavano i dati relativi al mancato riempimento dei voli dei cugini foggiani... :-)

Ciccillo mi auguro di vederlo non per motivi di servizio, mentre Peppi ha deciso di cambiare nick, quello nuovo sarà TengoFamiglia!

Rinaldo, devo essere sincero, è davvero logorroico... Scherzo, immagino fosse solo intimidito dalle boiate proferite dagli altri astanti.

Concludo dicendo che è stato un piacere conoscervi e mi auguro ci si riveda al più presto.

DSCN0908.jpg

DSCN0907.jpg

DSCN0906.jpg

DSCN0905.jpg

DSCN0904.jpg

DSCN0903.jpg

Ultima modifica: