Ospiti a Siena

fabio78

Utente Registrato
24 Dicembre 2005
178
0
0
46
Siena, Toscana.
www.fiammeblu.org
Sinceramente non ho ben capito di che tipo di manifestazione si trattasse, mi sembra di aver capito un tuor di aerei d'epoca.Comunque per un paio di giorni hanno "pernottato" qua.In più c'era anche un ospite illustre, difficilmenete visibile da queste parti.Ps:piccola polemica, da queste parti non c'è mai nulla, una volta che c'è un qualcosa anche pubblicizzato dai giornali, cosa ci sarebbe di male ad aprire i "cancelli"
DSCN3045.jpg

DSCN3046.jpg

DSCN3043.jpg

DSCN3052.jpg

DSCN3054.jpg

DSCN3051.jpg

Citazione:Messaggio inserito da fabio78

Sinceramente non ho ben capito di che tipo di manifestazione si trattasse, mi sembra di aver capito un tuor di aerei d'epoca.Comunque per un paio di giorni hanno "pernottato" qua.In più c'era anche un ospite illustre, difficilmenete visibile da queste parti. Ps: piccola polemica, da queste parti non c'è mai nulla, una volta che c'è un qualcosa anche pubblicizzato dai giornali, cosa ci sarebbe di male ad aprire i "cancelli"
Aprire al pubblico? Ma sei folle??? Ma guarda te che idee balzane, permettere che la gente guardi gli aerei, ci porti anche i bambini e magari (orrore) li fotografi anche...

saluti, Dino

Distribuiti su 2 giorni sono atterrati 20/30 aerei.Di più non mi sono potuto avvicinare.C'era anche un pilota che aveva la bellezza di 90 anni, è si proprio 90 anni, inglese!!!
Per Mattina29: la prossima settimana vado a Ciampino!!!!