Orgoglio zero

ma infatti, mi sembrava che fino al mese scorso mi avessero sempre dato un posto normale
poi la logica del servizio sulle compagnie aeree mi trascende in toto ... il tramezzino che indicavo era il pasto di economy.

Una cosa non capisco, però: come mai faccio una fatica boia a trovare i posti per andare a Londra con qualsiasi compagnia (AZ,AP,BA,U2) vedendomi proporre prezzi spaventosi e poi trovandomi l'aereo vuoto?

..mi auguro di no..perchè vorrebbe dire veramente la fine..domani(in caso ci sia domani) voglio vedere come farà ad riavere in dietro i slots..boh

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

ma infatti, mi sembrava che fino al mese scorso mi avessero sempre dato un posto normale
poi la logica del servizio sulle compagnie aeree mi trascende in toto ... il tramezzino che indicavo era il pasto di economy.

Una cosa non capisco, però: come mai faccio una fatica boia a trovare i posti per andare a Londra con qualsiasi compagnia (AZ,AP,BA,U2) vedendomi proporre prezzi spaventosi e poi trovandomi l'aereo vuoto?

Confermo, però è anche vero che molto spesso il prezzo scende di un terzo abbondante prenotando non ue giorni prima ma il giorno prima

d'altro canto, alitalia svende i biglietti anche nei giorni in cui il volo sarà in overbooking fisso (si veda il venerdi di natale, il giovedi di pasqua, i venerdi pre bank holiday, tutti con prezzo base di 55GBP se non meno, in alcuni casi, provare per credere)

Per tornare in topic, la speranza è che se alitalia abbandona LHR apra almeno da LIN a LCY con un 5x

Il resto dell'attività potrebbe su LGW (e peraltro mi andrebbe anche meglio visto dove sta il mio ufficio!! e che comunque ha una buona accessibilità dal centro di londra), anche se fare degli LGW - MXP senza l'hub di MXP vul dire andare ad una lotta suicida sui prezzi con U2, temo.

ciao

è scritto molto chiaramente a pagina 29 della relazione consolidata del III trimestre di AZ resa pubblica oggi.
"la Società ha in corso di definizione lo scambio con compensazione monetaria di alcuni diritti di decollo ed atterraggio presso LHR considerati non strategici".
Saluti

Sarà US?

US Airways adds to A330 order, announces LHR plans
Wednesday November 21, 2007

US Airways yesterday announced an expansion to its massive Airbus order, reaching an agreement with the manufacturer for five additional A330-200s and signing an LOI with ILFC for two more.

US included 10 of the type in the 92-aircraft commitment sealed last month. It will take delivery of the leased aircraft in 2009 and the ordered aircraft in 2009-11, which it said will allow it to add 3-4 new markets per year during the period. "We intend to use the A330s to expand our existing gateways as well as provide the potential to eventually add intercontinental service from our West Coast hubs," Chairman and CEO Doug Parker said.

The carrier's long-haul plans crystallized further yesterday when it announced plans to launch a daily Philadelphia-London Heathrow service on March 29 aboard a two-class, 288-seat A330. It will be the 20th European destination served by US from PHL.

"We were fortunate to identify a unique opportunity to acquire landing and takeoff rights at Heathrow," President Scott Kirby said, adding that the airline is "extremely appreciative" of the efforts required to cement the transatlantic open skies agreement.

by Brian Straus
ATWOnline

Già già, e se anche li usassero x sostituire i 762, sarebbe comunque 1 espansione di 7 unità perché 17 332 in contro 10 762 out. Se invece tengono pure i 762, è na bella sagra :D