Organizziamo un Tour a Malpensa?

pereppe

Utente Registrato
5 Giugno 2007
108
0
0
LIML, Lombardia.
Buongiorno ragazzi....ieri sera mentre solcavo i cieli con Flight simulator mi è ritornata in mente una cosa....circa 3 anni fa con il vecchio sito "Taxiway" era stata organizzata da Maxygel (mi sembra che si scriva così[:I]) con Sea la visita dell'aeroporto di Malpensa,un Tour gratuito che comprendeva l'aeroporto, la mensa (dove siamo andati a mangiare con i dipendenti), la torre(purtroppo preclusa) e la caserma dei pompieri(foto splendide).
Ora mi chiedo...è possibile organizzarlo ancora?!? mi sembra di aver visto sul sito della sea che fanno ancora visite tipo queste soprattutto per le scuole.
Chi verrebbe?!?!(mi sembra che 3 anni fa eravamo una ventina circa).
Io vi butto l'idea ....mi piacerebbe molto realizzarla!!:D

Se volete il sito è:
http://www.sea-aeroportimilano.it/it/sea/index.phtml?mod=visite&to=info

attenzione che bisogna essere registrati per accedervi

Roby

Certo che vengo! Fammi sapere per quando! Meno male che c'è qualcuno che s'interessa di queste cose, perchè quando faccio io una proposta del genere mi prendono per pazzo!

Fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:306][:306][:306][:306]

ciao!
bhe se si organizza io farò di tutto per venire...
Ps. probabilmente non mi conoscete..ma bazzico poco sul forum (purtroppo)...
vedrò di essere più partecipe anche perchè mi piacerebbe davvero stringere qualche amicizia con qualcuno della mia zona!
ciaoooo.

certo che possiamo organizzare..io ci sono anche perchè sarebbe la prima volta che entro in un aeroporto da "dipedente"....non posso farmi scappare questa iniziativa..

Citazione:Messaggio inserito da Mxp_spotter

Citazione:Messaggio inserito da pereppe

la mensa (dove siamo andati a mangiare con i dipendenti

Io la salterei....è tutta salute:D[:p]

Sai quando è gratis....:D....
Sono molto contento che venga qualcuno!!!
Lunedì mattina mando una mail all'ufficio dell'organizzazione per sentire un po modalità e disponibilità poi vi scrivo tutto!!
Buona serata

Roby

Mitici!!!
Non posso mancare... aspetto news
"anche se sono nuovo del forum, in termine di frequentazione, ma vecchio dell'ambiente"[:306]