Organizzazione eventi privati

leliup

Principiante
Utente Registrato
27 Dicembre 2016
50
15
56
Ciao a tutti.
Dovrei organizzare un workshop aziendale per circa 15/20 persone e pensavamo di sfruttare l’argomento aeronautica come tema ispiratore. Mi chiedevo se qualche compagnia aerea offre questa oppurtunita. L’esempio è quello che offrono molte case automobilistiche. Ad esempio BMW ma anche Mercedes e Porsche offrono presso le loro sedi la possibilità di noleggiare meeting rooms, organizzare catering e visitare ad esempio la fabbrica e fare driving experience.
Pensavamo alla location di una compagnia aerea, magari con la possibilità di visitare dove fanno manutenzione agli aeroplani e/o vedere “dietro le quinte” come sono organizzati in un aeroporto magari.

Sapete se tutto questo esiste ? Sul web non riesco a trovare granché.

Grazie !!

Ciao a tutti.
Dovrei organizzare un workshop aziendale per circa 15/20 persone e pensavamo di sfruttare l’argomento aeronautica come tema ispiratore. Mi chiedevo se qualche compagnia aerea offre questa oppurtunita. L’esempio è quello che offrono molte case automobilistiche. Ad esempio BMW ma anche Mercedes e Porsche offrono presso le loro sedi la possibilità di noleggiare meeting rooms, organizzare catering e visitare ad esempio la fabbrica e fare driving experience.
Pensavamo alla location di una compagnia aerea, magari con la possibilità di visitare dove fanno manutenzione agli aeroplani e/o vedere “dietro le quinte” come sono organizzati in un aeroporto magari.

Sapete se tutto questo esiste ? Sul web non riesco a trovare granché.

Grazie !!

Dove sarebbe l'evento? Se a Milano puoi provare a contattare SEA, sono molto disponibili.

Preferirei in Germania visto che dovrebbe partecipare gente da varie parti di Europa e è più centrale

Ci sono visite guidate all'interno del "futuro" aeroporto di Berlino, sono prenotabili. Non mi ricordo piu' il sito ma se interessa lo posso cercare.

Oggi con la febbre sono un po' svalvolato e non connetto benissimo: fammi capire, é uno scherzo vero?
Le visite guidate fanno parte di eventi formativi di "Infrastrutture e Project Management"?
:D:D:D

Mmh. Servirebbe un qualcosa di più tecnico tipo Airbus, ma non mi pare che abbiano poi la possibilità di ospitarti lì in sale riunioni dedicate. Oppure Lufthansa Technik, ma ho visto che hanno interrotto le visite nel 2018 ?

Accidenti non pensavo che fosse così difficile...