Ore 11.30 CET :Etihad presenta A380 e B787 e le nuove classi di servizio

Diciamo che le divise disegnate da Bilotta seguono quello che il suo stile.
Non sarà Armani ( re, sovrano ed imperatore assoluto) ma non è neanche l'ultimo arrivato...

Mi riservo un giudizio finale quando le vedrò dal vivo, ma viste in foto non sembrano male.

Mi ha molto sorpreso l'assenza della veletta nella uniforme femminile: la trovavo elegante, oltre che un richiamo molto discreto alla cultura araba.

Mi riservo un giudizio finale quando le vedrò dal vivo, ma viste in foto non sembrano male.

Mi ha molto sorpreso l'assenza della veletta nella uniforme femminile: la trovavo elegante, oltre che un richiamo molto discreto alla cultura araba.

secondo me l'hanno abbandonata proprio per dare una idea di "global airlines"

per essere divise da lavoro le trovo riuscite , a memoria forse le migliori
l'unica pecca è che probabilmente quelle maschili sono fin troppo eleganti , e su di loro la riga verticale avrebbe fatto carabiniere
in definitiva un lavoro eccellente

anche gli interni del 380 sembrano il meglio in assoluto
ma lo sanno che i loro aerei servono per trasportare gente e non per far servizio catering ?

guarda gli stessi arabi ci vedono ben poca cultura positiva nelle donne velate stile Arabia Saudita
han fatto benissimo a eliminarla ,speriamo mantengano la promessa