Orario invernale

Viking

Veterano del Forum
Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,631
1,638
161
Close to de siti eirport
Ciao e scusate l’apertura di un 3ad (gli admin possono spostarlo/chiuderlo fate voi), mi chiedo e vi chiedo quando verranno caricati voli ed orari invernali. Banalmente dovrei prenotare un Milano Houston a Marzo per una convention e mi hanno chiesto già di prenotare, ma non vedo ancora una gran e buona scelta. Sopratutto mi sembra un tantino caro. Grazie!

Se li vedi in vendita secondo me li hanno caricati. Poi, magari, è solo questione di gin tonic.

Magari non hanno ancora caricato le offertone super scontate, considera però che per houston non è che troverai chissà quali offerte.

Credo che non tutti abbiano caricato tutto (scusate il gioco di parole). Sto monitorando alcune tratte proprio per Marzo e ne mancano alcune delle quali sono certo dell'esistenza.

Ciao e scusate l’apertura di un 3ad (gli admin possono spostarlo/chiuderlo fate voi), mi chiedo e vi chiedo quando verranno caricati voli ed orari invernali. Banalmente dovrei prenotare un Milano Houston a Marzo per una convention e mi hanno chiesto già di prenotare, ma non vedo ancora una gran e buona scelta. Sopratutto mi sembra un tantino caro. Grazie!

Secondo me è ancora prestino per trovare valide offerte. Io devo prenotare MIL-SCL-EZE-MIL per gennaio e solo iniziano ad uscire delle offerte sensate