Orario invernale BRI-MXP di EasyJet

Ottimo. Tra l'altro il volo delle 13,55 da MXP mi pare l'ideale per chi ha solo i mezzi pubblici da utilizzare.
P.S. Naturalmente per mezzo pubblico non intendo il taxi, viste le tariffe costerebbe più il taxi del volo.

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Le sorprese per la Bari-Milano Malpensa per l'inverno non si fermano al volo giornaliero.
Dal 27 ottobre infatti il volo diventa già 10x con un doppio volo giornaliero nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

Milano Malpensa-Bari 07:40-09:20 12345--
Milano Malpensa-Bari 07:15-08:55 -----6-
Milano Malpensa-Bari 14:30-16:10 ------7
Milano Malpensa-Bari 13:55-15:35 1-3-5--

Bari-Milano Malpensa 09:50-11:30 12345---
Bari-Milano Malpensa 09:25-11:05 ------6-
Bari-Milano Malpensa 16:40-18:20 -------7
Bari-Milano Malpensa 16:05-17:45 1-3-5---

Altro che estate 2008, qui l'anno prossimo avremo un 3daily.;)

Avevo asupicato che vi fossero i margini per un incremento della frequenza....ma così presto![:0]
Se il volo andrà bene, chissà che non pensino a breve al 2x daily!
Comunque così va benissimo!
Povera MyAir!!!:D

Bandiera Arancione la trionferà
Trallalero trallalà!!!!
[:278]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Praticamente un giorno e mezzo dopo l'annuncio si aumenta già. Che dire...

Quand' e' stata l'ultima volta che AZ ha inserito una nuova rotta da MXP? [:301]

Anche sul nazionale Volare, Meridiana, Windjet & Co arroccate su LIN si stanno facendo prendere per i fondelli da EasyJet che se e' vero che e' un brand forte le altre hanno avuto anni di vantaggio...
Poi quando non venissero a mendicar slots su MXP quando si ritroveranno a terra a LIN....[:306]

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Quand' e' stata l'ultima volta che AZ ha inserito una nuova rotta da MXP? [:301]

Anche sul nazionale Volare, Meridiana, Windjet & Co arroccate su LIN si stanno facendo prendere per i fondelli da EasyJet che se e' vero che e' un brand forte le altre hanno avuto anni di vantaggio...
Poi quando non venissero a mendicar slots su MXP quando si ritroveranno a terra a LIN....[:306]

Le ultime nuove mi pare siano state Kiev, Strasbourg Minsk e Split.

Ragazzi, non mi potevo aspettare di meglio....Il volo per MXP della mattina è una manna dal cielo!
Orario davvero ottimo!

Grazie Easy!!!!

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Si però MXP avrebbe anche bisogno di una compagnia che faccia transiti, io ho paura che questa U2 si stia pappando tutto il mercato senza lasciare nulla per chi voglia fare transiti...
Se U2 mette su la Bari come faranno a resistere altre compagnie che operano da MXP?