Orario estivo 2010 Air Italy

Beh se mettono una macchina in n/s a TRN che va a CTA mattino/sera, a mezzogiorno qualcosa dovrà pur fare, e CAG sarebbe perfetto, speriamo si possa..

Concordo. Sarebbe l'ideale anche come orari, ricalcando un po' i vecchi orari di Meridiana...
Se così fosse anche da cliente Mille Miglia sarei più che soddisfatto :-)

Sognate, sognate, sognate non per altro perche' alla sogaer non fanno piu' niente.
Son stati bloccati dalla rinco*lionite acuta.

Cosa hanno fatto? Ho letto un tuo commento simile anche nella discussione in merito ai voli di Air One, ma non ho capito.

Stuntman , non ci vuole molto da capire :) la programmazione estiva rasenta lo 0 assoluto. Non esistono novità rilevanti per il mercato turistico per il periodo estivo, non esiste una programmazione di marketing turistico (ma questa la colpa è pure della regione), ad oggi la CT secondaria è scaduta ma non si sà niente. I comunicati stampa e la comunicazione rasenta lo 0 (solo CS fatti a copia da Ryanair). Potrei continuare all'infinito...ma...mi viene la depressione :)

non sono molto contento di questo c/s tra I9 e AZ... se smettono di farsi concorrenza, sarà dura sulla TRN-NAP (la "grande esclusa" della glosiosa nuova offerta AV)

Beh se mettono una macchina in n/s a TRN che va a CTA mattino/sera, a mezzogiorno qualcosa dovrà pur fare, e CAG sarebbe perfetto, speriamo si possa..

Però attenzione che una macchina basata è già quella che fa TRN-NAP al mattino e alla sera. Basarne un'altra per fare la CTA al mattino e alla sera (immagino con orari simili alla Napoli) significa avere a disposizione per circa 8 ore (10.30-18.30 in base agli orari del TRN-NAP) 2 aerei! Ne verrebbero fuori di rotte nuove! Vedremo, l'unica è aspettare :(