Bella News...ma la fonte???[8D] Hanno fatto così forse per attivare le nuove rotte su Bari e Napoli....[8D]
Citazione:Messaggio inserito da reggina
goafan io non riesco a vedere le informazioni che hai postato...nel time table gli orari sono dal lun al ven con la dom.....[8D]
niente....ho risolto facendo una simulazione......[8D]
Comunque questo perchè devono attivare le rotte per Napoli e Bari a Maggio e non hanno aeromobili.......[8D]
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Per ora invece nessuna variazione su Reggio, confermati 3 voli daily lun-ven e 2 al weekend.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Citazione:Messaggio inserito da reggina
goafan io non riesco a vedere le informazioni che hai postato...nel time table gli orari sono dal lun al ven con la dom.....[8D]
niente....ho risolto facendo una simulazione......[8D]
Comunque questo perchè devono attivare le rotte per Napoli e Bari a Maggio e non hanno aeromobili.......[8D]
devono attivarle per forza??
Citazione:Messaggio inserito da airone
caspiterina il primo dietrofront di consulta.....
dunque una riduzione di frequenza dei voli che passano da 5 a 4 x settimana.
dunque non dovrebbero essere così floridi i passeggeri su queste tratte, perchè nesuna compagnie aerea lascerebbe tratte piene o ridurrebbe le frequenze su voli che vanno bene......
mi sa che il sondaggio fatto da airblu 2 giorni fa torna in auge.
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Senza togliere nulla ad Airblu, ma sono mesi che predico che era tutta una manovra elettorale.
Ricordate cosa ho più volte detto?
"Ci vediamo dopo il 10 aprile".
A 10 giorni dal voto iniziano a ridurre le frequenze....
Citazione:Messaggio inserito da airone
Messaggio inserito da pilota75
allora potrai utilizzare il nostro L.A.D.I. ne hai pieno diritto![]()
Preferirei non usarlo, ma purtroppo mi sa che prima o poi dovrò farlo...![]()
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
con tutto il rispetto per goa.... ma
io vedo che su Consulta le frequenze sono aumentate con l'agiunta della domanica di TRN PSA GOA e BLQ. E addirittura anche il sabato su KRK