Qualcuno sa dove posso trovarli ????
Mi sarebbe piaciuto notare le differenze tra i voli del 1998 da FCO e quelli del 1999 da MXP .
Grazie
Ciao
Simone
Fantastico, 27 macchine di LR.Ok , grazie tante.
Comunque sono riuscito a sapere la flotta del '98 e quella del '99 (al 1 Ottobre di ogni anno) ;
1998 :
- 8 B742
- 8 MD-11
- 6 B763
1999 :
- 8 B742
- 8 MD-11
- 11 B763
Ciao
... E quali macchine, oserei dire!!Fantastico, 27 macchine di LR.
Fantastico, 27 macchine di LR.
Ciofeche.... E quali macchine, oserei dire!!
I motori erano GE per tutti e tre gli aerei, confermo.Ciofeche.
I 742 erano decotti e antiquati. Gli MD11 non erano certo l' ultimo grido, lasciando perdere l' idea malsana di aver comprato i combi. I 767 già allora non valevano quanto i 330. Il criterio di scelta erano i motori, anzi il motore, perché era lo stesso nei tre aerei, se non sbaglio.
tutti loro messi insieme non fanno il confort di un 777.
Non c' è solo il comfort. Erano aerei obsoleti (742), sbagliati (MD11 Combi), inferiori alla concorrenza (763), di favoloso non c' era proprio niente, la concorrenza aveva ben altro. E' solo una laudatio temporis acti.E parlo da appassionato quando dico che la flotta di quei tempi era favolosa secondo me. So bene che tutti loro messi insieme non fanno il confort di un 777.
Coterminalizzata con Caracas, se non ricordo male.ragazi ma davvero Alitalia facceva Milano-Santo Domingo?
ragazi ma davvero Alitalia facceva Milano-Santo Domingo? dai caxxo non ci posso credere, ci sono esperanze di un ritorno? non è possibile che bisogna andare via Madrid, Francoforte o Parigi.