ora si spiega...

Blitz

Principiante
Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
0
Padova, Veneto.
visto le aspirazioni di grandezza di AP, secondo te sarebbe possibile che mettessero code-share anche sul volo United per Washington? ;)

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

visto le aspirazioni di grandezza di AP, secondo te sarebbe possibile che mettessero code-share anche sul volo United per Washington? ;)

non so risponderti a naso, tuttavia, non vedo grande traffico periferia italia verso washington. li è più traffico in entrata su roma e non in uscita, traffico raccolto da UA a casa sua e portato qui... comunque so che stanno trafficando per la JFK

io direi che è certo.

Se magari AP entrasse a tutto titolo in Star Alliance, magari ci sarebbero piu' possibilita' che questo accada. Ma a dire il vero credo sia piu' facile vedere un numero UA su una AP che faccia, che so, FCO-LIN o FCO-PMO o FCO-CAG.

Ciao, Luca

Citazione:Messaggio inserito da airblue

io direi che è certo.

ma c'è poca roba in sesta da noi... ammenochè ci siano numeri da sesta in ingresso. allora ap può essere un buon distributore per la periferia

Citazione:Messaggio inserito da concorde

ma c'è poca roba in sesta da noi... ammenochè ci siano numeri da sesta in ingresso. allora ap può essere un buon distributore per la periferia

sui numeri condivido con la tua analisi di qualche post sopra, ma credo che stimolando la domanda qualcosa in più si possa fare.

AP, a mio avviso, facendo la "schiavetta" per tante altre compagnie (AC, US, A3, LH ecc ecc ecc) invece ha fatto la meglio cosa.