Oporto nuova base Ryanair

Alcune cifre:

20 000 portoghese vivono nella regione di Saint Etienne
45 000 portoghese vivono nella regione di Tours
80 000 portoghese vivono nella regione di Lille

Alcune cifre:

20 000 portoghese vivono nella regione di Saint Etienne
45 000 portoghese vivono nella regione di Tours
80 000 portoghese vivono nella regione di Lille

Perchè non hanno aperto vicino alla frontiera con il Lussemburgo, non so quale APT può trovarsi lì ma c'è 1 forte comunità portoghese nel Granducato................!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè non hanno aperto vicino alla frontiera con il Lussemburgo, non so quale APT può trovarsi lì ma c'è 1 forte comunità portoghese nel Granducato................!!!!!!!!!!!!!!!

Francoforte hahn è a 80 km dal lussemburgo. Praticamente è più vicino al lussemburgo che a francoforte

io che vivo in ticino,sono portoghese,in ticino la comunità portoghese é alta.uso sempre Bergamo per oporto..solo grazie a loro negli ultimi 2 anni ho volato tantissimo...il mese prossimo vado giu,pero stavolta con tap,perche le tariffe erano li....
Cmq solo grazie a ryan che volo cosi tanto:D
Buona giornata

io che vivo in ticino,sono portoghese,in ticino la comunità portoghese é alta.uso sempre Bergamo per oporto..solo grazie a loro negli ultimi 2 anni ho volato tantissimo...il mese prossimo vado giu,pero stavolta con tap,perche le tariffe erano li....
Cmq solo grazie a ryan che volo cosi tanto:D
Buona giornata

mamma mia,se ti sente qualcuno dire che vai a casa grazie a ryan e prima no,ti linciano!!!...:D:D:D:D:D:D

mamma mia,se ti sente qualcuno dire che vai a casa grazie a ryan e prima no,ti linciano!!!...:D:D:D:D:D:D

ehehe,io posso solo ringrazziarla,prima per andare 2 settimane in vacanza per tutta la famiglia (6 persone) con tap da zurigo o milano erano sempre botte da 3000Fr (2000euro) e pori i miei genitori.
Adesso da quando c é Ryan,ci sono andato un mucchio di volte,io con amici,facendomi solo dei weekend...
Non ho mai avuto problemi,e aerei sempre puntuali,non posso pretendere di più...Poi é servita tanto per abbassare tanto i prezzi di altre compagnie...ben venga Ryan e altre lowcost,L unico peccato,é che non partano da lugano...ehehe sarebbe il top...ma é troppo piccolo come aeroporto...SAluti