Invece sono queste sparate quando tutti sanno il contrario che ti fanno perdere credibilità.scusa ma quale sarebbero questi orario assurdi? la compagnia dovrebbe fare un volo il giorno preciso all'orario preciso per ogni esigenza? gli aerei si alzano la mattina alle 6 e tornano alla base prima di mezzanotte. significa che alcuni hanno il volo alle 6, altri alle 10, altri alle 12/13, altri alle 16 o alle 19.30. per chi ha un colloquio in tarda mattinata, un volo la mattina presto è perfetto, così come ritirarsi il più tardi possibile (ma in giornata) per chi si fa un giro turistico. guarda le tabelle di un qualsiasi aeroporto servito ryanair, ci sono voli tutto il giorno, o pensi che la compagnia fa un volo la mattina e uno la sera tardi e basta? gli aerei fanno 6/8 voli al giorno, a tutte le ore quindi. se vuoi parlarne male cerca altri motivi, perchè questi ti fanno perdere credibilità.
Una delle "bandiere" di FR è che gli aerei girano come trottole proprio come dici tu, peccato che una major non faccia così e si possa permettere di far eseguire il primo volo della giornata un paio di ore dopo, comodo per chi va per lavoro e che non obbliga a levatacce.
Considera anche che FR spesso vola in aeroporti secondari e quindi con tempi maggiori per raggiungere la città.
Vogliamo dirlo che una delle cose che mette in cattiva luce FR sono lo stile vergognoso usato dal suo leader per farsi pubblicità su ogni cosa e volerla far passare come una compagnia di benefattori che regala i biglietti e offre un servizio impeccabile e per finire serve spesso l'aeroporto per cui si fa il tifo!
Come non va denigrata senza motivo (però è lo sport nazionale con AZ, anche su questo thread), non va magnificata oltre la realtà se si vuole essere credibili.
FR (ma anche il low-cost in generale) è un prodotto che va maneggiato conoscendolo e con le cautele del caso, così si può sempre scegliere in base alla destinazione se conviene o meno.