operazione zero esuberi


Citazione:Messaggio inserito da concorde

antonella baccaro, giornalista solitamente ben informata e documentata con ottime entrature al ministero dell'economia, sostiena oggi sul corsera che:

air one: 2500 esuberi
TPG: 2000 esuberi
aeroflot: 0 esuberi


ps: mi auguro che oggi arrivino le smentite!
pss: occhio alla disinformazia

il divertente è che per aeroflot non è necessario portare il bilancio in pareggio. per 5 anni l'azienda potrebbe tranquillamente andare avanti a perdere soldi! siamo ormai alle comiche. stiamo per diventare, care compagne e compagni, una provincia dell'unione delle repubbliche socialiste sovietiche.

Prodi is "our man".....
 
Citazione:Messaggio inserito da willy79

Xmq anche il Corriere conferma quanto detto, cioè zero esubero con Aeroflot, e maggior offerta ad azione!
Ma Aeroflot ha un mega limite, cioè che perdendo l'Italianità della compgnia farebbe perdere un bel po di rotte importanti! Così adesso sembra che TPG stia prendendo accordi con AP, in più anche il C.O. di LH conferma che Toto da solo non riuscirebbe ad amministrare AZ... Quidni io deduco che le voci di un probabile accorza TPG e AP sia probabilissimo

Ma TPG cosa guadagna ad acquisire un asset dove non può mettere le mani come dice lei ?
 
vorrei sapere se è vera la voce secondo la quale:
Secondo uno studio interno alla compagnia , un assistente di volo Alitalia con 7 anni di anzianità e una media di 60 ore/volo al mese percepisce uno stipendio lordo in media superiore del 66 per cento di quello dei colleghi Volare e Air One, la società guidata da Carlo Toto che si sta candidando proprio all’acquisto di Alitalia. In base a queste stime un assistente di volo Alitalia guadagna 3.400 euro lordi al mese contro i 2.050 di un collega di Volare e i 2.200 di Air One.

Grazie.