Operazione New York, eurofly

Chissà se per incrementi si intende maggiori frequenze sulle rotte esistenti (BLQ, NAP, FCO, PMO) o allargamento ad altri aeroporti? Dovrebbero anche valutare l'eventuale concorrenza diretta di DL, se sarà confermato che si espanderanno in Italia nel 2007 sugli scali diciamo "minori".
Avete idea dello status della flotta di GJ? Arriveranno altri A330?

Grazie

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Magari vedremo il Pescara-JFK !:D
Dici che sarebbe fallimentare? :D

Io punto invece su Pisa, secondo me il 2007 sarà l'anno del volo per NewYork dallo scalo toscano che sia DL o GJ. Credo i tempi siano maturi per questo volo.

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Io punto invece su Pisa, secondo me il 2007 sarà l'anno del volo per NewYork dallo scalo toscano che sia DL o GJ. Credo i tempi siano maturi per questo volo.

Un Pescara-Pisa-NYC:D[8D]
uno scalo tecnico da PSR è d'obbligo per una rotta così lunga;)

Ragazzi la FCO-JFK secondo voi potrà essere riproposta l'estate prossima?

Una mossa azzeccatissima sarebbe fare DEL-FCO-JFK-FCO-DEL, vediamo se in GJ lo capiscono [:256]

Se penso al tipo di aereo preferisco GJ, la preferisco anche per il fatto che è una compagnia italiana, ma se penso che DL offrirebbe un sacco di connessioni..... preferisco DL alla grande.
GJ ha qualche accordo di prosecuzione negli USA?

@bender : magari 1xw in alta stagione potrebbe funzionare da Pescara? un volo mirato quasi esclusivamente all'etnico intendo.

@Alitalia Fan : hai ragione, sarebbe una buona idea visti i flussi di traffico notevoli. Però se si riempiono di indiani che fanno su e giù tra il loro paese e New York, poi bisogna metterci un A380 sulla rotta :D

@A319FLR : di accordi che io sappia non ce ne sono, e questo è un vero peccato.

@A.300 M-Zanf : l'anno scorso, il primo anno, se non ricordo male la rotta che aveva registrato un LF più scarso tra le 3 attivate (BLQ, NAP, PMO) era proprio BLQ. Spero quest'anno sia andata meglio!

@tHOmMY777 : qui la penso esattamente come A319FLR, sinceramente rinuncereri a GJ per DL volentieri, non per il servizio di bordo offerto, ma per tutti i vantaggi che si possono avere volando con una delle più grosse compagnie aeree mondiali (a partire dal fatto di poter proseguire oltre il JFK).

[:306]

:D:D

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Magari NAP,se effettivamente arriverà DL con la stagionale...
cos'è sta cosa? non ne sapevo niente...[:p]
Se tutto andrà bene potrebbe arrivare il NAP-JFK di Delta, ci sono varie fonti che confermano questo. Però come qualsiasi trattativa, finchè non si è giunti alla conclusione potrebbe non andare a buon fine. [V]
Al massimo ci teniamo GJ un altro anno [:301]

beh, sarebbe una bella comodità, tante destinazioni con un solo scalo... slurp![:p]
peccato che i 767 di DL siano (a quanto ho capito) in condizioni decisamente peggiori del 330 di GJ...

Ho trovato solo questo, per il momento:

DETTAGLIO LINEA NY LEISURE
Passeggeri trasportati:
1 sem. 2005 4.807 (tot. 2005 36.764)
1 sem. 2006 21.973
Posti offerti:
1 sem. 2005 9.870 (tot. 2005 54.144)
1 sem. 2006 38.352
Load factor:
1 sem. 2005 48,7% (tot. 2005 67,9%)
1 sem. 2006 57,3%

Fonte:Report semestrale 06/2006 Eurofly

P.S. Il dettaglio dei voli non è citato.