Operativo TRN-AHO con 737 AP

Marcopoli0

Utente Registrato
23 Marzo 2006
739
0
Torino, Piemonte.
...effettivamente non è male!! ieri sera guardavo anche i prezzi di AP per un volo su CDG..e per un volo quasi imminente..si parlava di un costo di circa 50 euro solo andata tasse comprese..non male direi!!

TRN-CDG A/R parte da 120 euro tax incluse
TRN-BCN A/R 105 euro

Ottime tariffe, svendita a causa di LF insoddisfacenti?

La partenza da AHO è a un orario terrificante, quella da TRN non è male.

Il problema è che se uno prende il TRN-AHO diretto e poi decide di rientrare con un AHO-FCO-TRN serale ad esempio la tariffa minima sale a 233 Euro A/R:(

Ciau

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

TRN-CDG A/R parte da 120 euro tax incluse
TRN-BCN A/R 105 euro
Ottime tariffe, svendita a causa di LF insoddisfacenti?
Probabile!
Ho volato su CDG di recente con AF, nonostante il mio status silver di Miles&More, perchè AP era abbastanza più cara(prenotato con largo anticipo).
BCN non so ma su CDG aveva prezzi non concorrenziali rispetto AF.

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Probabile!
Ho volato su CDG di recente con AF, nonostante il mio status silver di Miles&More, perchè AP era abbastanza più cara(prenotato con largo anticipo).
BCN non so ma su CDG aveva prezzi non concorrenziali rispetto AF.

Le tariffe che ho riportato si riferivano a una simulazione con largo anticipo (Aprile). Le tariffe AF sono abbastanza allineate: TRN-CDG prenotando ora per Aprile viene circa 140 Euro A/R;) Prenotando sotto data credo che le tariffe dipendano molto dal riempimento del volo...

Ciao;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu