Operativo MASKargo a MXP

Bene bene dal 3 ottobre il cargo, magari a inizio 2007 il pax...
Certo che da Giugno il traffico merci da malpensa ha ripreso a girare bene, alla faccia di AZ che sta spostando qualche md11: a fine anno voglio proprio vedere quante tonnellate record[:303]

AZ sta stancando tutti. Fino a che sarà un reparto dipendente al Ministero del tesoro, beh si potrà fare ben poco per i guadagni. Ne parlavo poco tempo fa con un mio amico inglese (parla bene italiano perchè madrelingua altrimenti avrei un pizzichino di problemi), appassionato come noi di aviazione civile, e lui mi diceva che in Inghilterra si rimane increduli dicome AZ rimanga ancora in piedi dopo decenni di amministrazione assurda e poco oculata.

@sandokan gli MD11 non verranno spostati...forse ne vedete di meno perchè volano di notte (vedi stasera ne ho 3 tra le 01.00 e le 03.30)!!!!!
@BAIorMXP concordo sulla gestione assurda di ormai troppi anni ma credo che ci siano troppe azinede che orbitano politicamente e che sopravvivono grazie al fatto che AZ c'è.....sia politicamente che a livello di lavoratori..... Basta che si cancella un operativo per due settimane che molti dipendenti di scalo internali vengono sistematicamente lasciati a casa ed è subito allarme.....

Citazione:Messaggio inserito da trillina74

@sandokan gli MD11 non verranno spostati...forse ne vedete di meno perchè volano di notte (vedi stasera ne ho 3 tra le 01.00 e le 03.30)!!!!!

ieri quando il mio volo era a terra ho visto 4 MD11 tuoi più l'A300 egiziano... Un record!! :)

Ciao dal 3°piano..

:D

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Bene bene dal 3 ottobre il cargo, magari a inizio 2007 il pax...
Certo che da Giugno il traffico merci da malpensa ha ripreso a girare bene, alla faccia di AZ che sta spostando qualche md11: a fine anno voglio proprio vedere quante tonnellate record[:303]

Volevano avere 2 MD11F a FCO ma non ci sono riusciti....

già ... uno dei problemi che ha qualche manager di AZ è che qualcuno scopra il buco del cargo center nuovo di pacca di FCO, dove lavora una marea di gente per lavorarsi una ventina di pallet al giorno per quai 4 voli scalcinati che partono da Roma e per lo scalcinato traffico cargo della capitale, praticamente Roma movimenta solo frutta esotica che, badate bene, arriva dall'ortomercato di Milano.

Solo che se qualcuno si accorge di tutta quella gente che non produce, caccia a casa quei poveri lavoratori e tutta a piramide di manager fino in cima, pertanto, mi sembra ovvio che un parac... da qualche parte che cerchi di dare una giustificazione agli investimenti fatti laggiù ci debba essere e lo si debba trovare, questo parac... ha cercato di spaostare due md11 giù per provare ad hubbizzare un po di traffico.