Questo l'operativo invernale IG da TRN:
TRN-CTA
09:45-11:30 daily
15:20-17:05 ven-sab-dom
21:00-22:45 daily
CTA-TRN
07:00-08:55 daily
12:30-14:25 ven-sab-dom
18:15-20:10 daily
TRN-CAG
10:40-12:00 lun-merc-ven-dom
17:50-19:10 daily
CAG-TRN
08:30-09:50 daily
15:40-17:00 lun-merc-ven-dom
Confermate quindi le 17 frequenze settimanali su CTA, nonostante l'arrivo di IV sulla tratta, le tre frequenze aggiuntive pomeridiane sono spostate tutte nel weekend.
Nei giorni mar-gio-sab c'è un M80 che staziona a Caselle dalle 09:50 alle 17:50, tempo perfetto per un volo da 2h40'... ossia il TRN-KIV. Speriamo che IG ci abbia fatto un pensierino, anche se credo che con i bilaterali esistenti sia molto dura attivare questa rotta.
[:306]
TRN-CTA
09:45-11:30 daily
15:20-17:05 ven-sab-dom
21:00-22:45 daily
CTA-TRN
07:00-08:55 daily
12:30-14:25 ven-sab-dom
18:15-20:10 daily
TRN-CAG
10:40-12:00 lun-merc-ven-dom
17:50-19:10 daily
CAG-TRN
08:30-09:50 daily
15:40-17:00 lun-merc-ven-dom
Confermate quindi le 17 frequenze settimanali su CTA, nonostante l'arrivo di IV sulla tratta, le tre frequenze aggiuntive pomeridiane sono spostate tutte nel weekend.
Nei giorni mar-gio-sab c'è un M80 che staziona a Caselle dalle 09:50 alle 17:50, tempo perfetto per un volo da 2h40'... ossia il TRN-KIV. Speriamo che IG ci abbia fatto un pensierino, anche se credo che con i bilaterali esistenti sia molto dura attivare questa rotta.
[:306]