Operativo Delta S08 a Venezia

Citazione:Messaggio inserito da volareaddicted

Buongiorno a tutti, sapete come opererà Delta da VCE con la summer season? thankksss
Purtroppo solo con il daily su New York JFK. ATL l'hanno cancellata da novembre 2007 (la rotta è durata poco), dovrebbero riproporla per l'estate 2009, almeno si spera.
Per quanto riguarda l'aeromobile credo sarà sempre il 763, anche se ho sentito certe voci su un possibile utilizzo del 764 in certi periodi..

A wondo ma de che! :D

Delta, oltre alla VCE-JFK daily con B767-300, opererà di nuovo anche la VCE-ATL quest'anno, a partire dal 1° maggio 2008 4 volte alla settimana con B767-300 ;)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

A wondo ma de che! :D

Delta, oltre alla VCE-JFK daily con B767-300, opererà di nuovo anche la VCE-ATL quest'anno, a partire dal 1° maggio 2008 4 volte alla settimana con B767-300 ;)
Ma daiii!!!????!!![8D][8D][:p]
Non lo sapevo mica!!!! Come ho fatto a non sapere del ritorno della VCE-ATL..sono proprio un cazz@ne:D Avevo capito che facevano un anno e mezzo di stop...
Contentissimo, ovviamente:D
Grazie dell'info Adri...io mi darei con un legno per questa svista clamorosa!![:303][:303][:303]

P.S. Quindi hanno saltato solo l'orario invernale e un mese di quello estivo da quando l'hanno inaugurata...ma si sa se è confermata anche per il prossimo inverno???

DL151 VCE-JFK 11:35-15:05 LMMGVSD B763
DL150 JFK-VCE 18:55-09:35 LMMGVSD B763

DL181 VCE-ATL 13:05-18:05 L-M-V-D B763
DL180 ATL-VCE 19:30-11:05 -M-G-SD B763

VCE-JFK 1Daily
VCE-ATL 4xWeek

[:306]

Operativo da giugno il quinto volo per Atlanta

Diventano 5 i voli settimanali di Delta da Venezia ad Atlanta.

"Aggiungiamo una quinta frequenza a questo collegamento - annuncia Patrizia Ribaga, direttore commerciale del vettore in Italia - perché abbiamo buone prospettive di crescita".

Sarà operativo a partire dal prossimo 3 giugno il nuovo collegamento che al momento avrà validità nell'orario estivo.

Il vettore annuncia inoltre nuovi voli, verso Africa, Asia e Centroamerica. "In questa regione puntiamo a diventare il primo vettore statunitense in fatto di importanza. Ecco perché verranno aperte nuovi collegamenti".

Fonte: TTG Italia

Voci parlavano anche della Continental ma non so su che rotta, e US Air conferma il Philadelphia ??