Operatività alitalia

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
se io fossi il tuo datore di lavoro,poco capace nel mio,e per ogni mio errore ti chiedessi dei sacrifici??
BEH NOI CI SIAMO STUFATI

Il problema è che qualsiasi persona si metterà alla testa di AZ, anche un mago, i sindacati avranno qualcosa da ridire e qualche dipendente si lagnerà sempre e comunque...

Io mi sono stufato di questo tipo di gente.

Io sono dell'idea che il risanamento di AZ deve andare di pari passo con la ristrutturazione del settore aeropotuale italiano.
Non potremo mai avere un'Alitalia competitiva finché a Milano si scannano tra MXP e LIN e a Roma protestano se si sposta tutto il baricentro su Milano.
Una volta regolati questi problemi, potremo (forse) avere una compagnia in grado di vedersela con le concorrenti.

Secondo me c'è un problema anche della proprietà del capitale.. Fino ad ora lo scopo principale della proprietà era quello di raccattare più voti politici possibili e non l'utile. Magari ora con questo 50,1% di capitale privato l'obbiettivo diventerà l'utile!

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
... se io fossi il tuo datore di lavoro,poco capace nel mio...
Accostare la dizione "datore di lavoro" ad AZ è blasfemo. Solitamente un datore di lavoro rischia del proprio; ed in AZ non mi pare ci sia nessuno con tali caratteristiche.

Citazione:Messaggio inserito da md83
il governo dovrebbe fare come ha fatto con fiat..chiudere i rubinetti.
..Guardate un po la FIAT dove sta adesso che non è più "parastatale"..
Si, però il governo che ha chiuso i rubinetti a Fiat risanandola... non è quello attuale! :D:D:D

Citazione:Lasciare AZ a qualche investitore serio
A trovarlo, un investitore serio che voglia accollarsi la zitella [:308]

Citazione:Messaggio inserito da CBM206

Messaggio inserito da airbusfamilydriver
... se io fossi il tuo datore di lavoro,poco capace nel mio...
Accostare la dizione "datore di lavoro" ad AZ è blasfemo. Solitamente un datore di lavoro rischia del proprio; ed in AZ non mi pare ci sia nessuno con tali caratteristiche.

purtroppo nessun manager rischia del proprio
hai ragione