Operativi TRN-KTW di LOT

I collegamenti da TRN all'EST:

KTW 6x, LOT
KRK 3x, Skyeurope
PRG 3x, Skyeurope
TSR 3x, Carpatair
TIA 4x, Albanian
VIE 2 daily Austrian

Per completare il quadro a mio avviso manca BUD e bisogna rafforzare la Romania, SAGAT invece è fissata con Mosca[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

I collegamenti da TRN all'EST:

KTW 6x, LOT
KRK 3x, Skyeurope
PRG 3x, Skyeurope
TSR 3x, Carpatair
TIA 4x, Albanian
VIE 2 daily Austrian

Per completare il quadro a mio avviso manca BUD e bisogna rafforzare la Romania, SAGAT invece è fissata con Mosca[:301]

A mio avviso, manca invece un volo per Chisinau.
La Romania si sta rafforzando da CUF e cmq penso arrivera' 6P tra non molto tra TRN e OTP.

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

Ci sarà spazio anche per TRN-WAW in futuro?

Francamente non saprei.

Varsavia turisticamente offre poco o nulla, quindi come destinazione leisure è da scartare. WAW come HUB non offre nulla di aggiuntivo che TRN non abbia già come prosecuzioni dagli altri HUB Star. Per il traffico d'affari non saprei, ma credo che i numeri siano davvero piccoli.

[:306]

Il volo è regolarmente sui CRS:

LO305 KTW - TRN 13:45 - 15:50 ER4 Giornaliero tranne Sabato
LO306 TRN - KTW 16:35 - 18:40 ER4 Giornaliero tranne Sabato

Viene usato un ER4 che opera due rotazioni giornaliere da KTW a MUC, e che attualmente rimane fermo a KTW dalle 9:45 alle 19:30 (da qui la scelta abbastanza infelice dell'operativo su TRN).

Benvenuta LOT[:306]

Ciau;)

L'orario a centro giornata comunque favorisce alcune coincidenze con il network AP su TRN:

- il KTW-TRN consente una comoda prosecuzione verso SUF (16:35), CDG (17:10), FCO (17:35). Più scomode le prosecuzioni verso AHO e NAP.

- il TRN-KTW è comodo per il pax provenienti da BRI (14:30), BCN (14:30), FCO (13:55 o 15:55). Più scomode le prosecuzioni per chi arriva da SUF e NAP.

Potrebbero quasi pensare a un C/S[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

L'orario a centro giornata comunque favorisce alcune coincidenze con il network AP su TRN:

- il KTW-TRN consente una comoda prosecuzione verso SUF (16:35), CDG (17:10), FCO (17:35). Più scomode le prosecuzioni verso AHO e NAP.

- il TRN-KTW è comodo per il pax provenienti da BRI (14:30), BCN (14:30), FCO (13:55 o 15:55). Più scomode le prosecuzioni per chi arriva da SUF e NAP.

Potrebbero quasi pensare a un C/S[:301]

Le connessioni piu interessanti, in quanto a potenziale domanda, per l'utenza polacca sono Napoli e Lamezia Terme.