Operativi TRN-KTW di LOT

I collegamenti da TRN all'EST:

KTW 6x, LOT
KRK 3x, Skyeurope
PRG 3x, Skyeurope
TSR 3x, Carpatair
TIA 4x, Albanian
VIE 2 daily Austrian

Per completare il quadro a mio avviso manca BUD e bisogna rafforzare la Romania, SAGAT invece è fissata con Mosca[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

I collegamenti da TRN all'EST:

KTW 6x, LOT
KRK 3x, Skyeurope
PRG 3x, Skyeurope
TSR 3x, Carpatair
TIA 4x, Albanian
VIE 2 daily Austrian

Per completare il quadro a mio avviso manca BUD e bisogna rafforzare la Romania, SAGAT invece è fissata con Mosca[:301]

A mio avviso, manca invece un volo per Chisinau.
La Romania si sta rafforzando da CUF e cmq penso arrivera' 6P tra non molto tra TRN e OTP.

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

Ci sarà spazio anche per TRN-WAW in futuro?

Francamente non saprei.

Varsavia turisticamente offre poco o nulla, quindi come destinazione leisure è da scartare. WAW come HUB non offre nulla di aggiuntivo che TRN non abbia già come prosecuzioni dagli altri HUB Star. Per il traffico d'affari non saprei, ma credo che i numeri siano davvero piccoli.

[:306]

Il volo è regolarmente sui CRS:

LO305 KTW - TRN 13:45 - 15:50 ER4 Giornaliero tranne Sabato
LO306 TRN - KTW 16:35 - 18:40 ER4 Giornaliero tranne Sabato

Viene usato un ER4 che opera due rotazioni giornaliere da KTW a MUC, e che attualmente rimane fermo a KTW dalle 9:45 alle 19:30 (da qui la scelta abbastanza infelice dell'operativo su TRN).

Benvenuta LOT[:306]

Ciau;)

L'orario a centro giornata comunque favorisce alcune coincidenze con il network AP su TRN:

- il KTW-TRN consente una comoda prosecuzione verso SUF (16:35), CDG (17:10), FCO (17:35). Più scomode le prosecuzioni verso AHO e NAP.

- il TRN-KTW è comodo per il pax provenienti da BRI (14:30), BCN (14:30), FCO (13:55 o 15:55). Più scomode le prosecuzioni per chi arriva da SUF e NAP.

Potrebbero quasi pensare a un C/S[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

L'orario a centro giornata comunque favorisce alcune coincidenze con il network AP su TRN:

- il KTW-TRN consente una comoda prosecuzione verso SUF (16:35), CDG (17:10), FCO (17:35). Più scomode le prosecuzioni verso AHO e NAP.

- il TRN-KTW è comodo per il pax provenienti da BRI (14:30), BCN (14:30), FCO (13:55 o 15:55). Più scomode le prosecuzioni per chi arriva da SUF e NAP.

Potrebbero quasi pensare a un C/S[:301]

Le connessioni piu interessanti, in quanto a potenziale domanda, per l'utenza polacca sono Napoli e Lamezia Terme.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu