Operativi invernali SN su TRN, BLQ e VCE

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

D

DANYFI80

Guest
A FLR invece rimane un misero 5x.
Segnalo inoltre che su tutte le destinazioni è scomparso il code-sharing con Alitalia.

Ai tempi d'oro di Sabena FLR-BRU era 4 daily e stava per diventare 5 daily, era la rotta europea di Sabena con il miglior load factor, 80% medio d'estate e 70% d'inverno :(

Fino a qualche gg fa era presente, io credo che sia decaduto l'accordo

Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75

Ciao Michele,

un motivo in più xkè magari sia ora che FR si svegli a mettere un daily su TRN!
[:306]

CRL penso proprio che ripartirà[:p]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Penso di no, vedo che accade spesso lo stesso anche sui GOA-CDG di Air France; per ora non c'è il c/s per la stagione invernale ma poi viene sempre aggiunto. ;)

CIAO
_goa

L'unico CS che per ora è già confermato per la winter 07/08 è quello sui voli per LUX;)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

TRN perde il nightstop di SABENA con l'orario invernale[B)] Restano due voli mattino/sera, anche se il rientro da BRU parte decisamente "presto":

Dai, allora chiamiamo vodafone ancora OMNITEL...

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Missa' che verra' aggiunto dopo com'e' gia' stato detto...anche su Cagliari il c/s non c'era sino alla settimana scorsa :P dopo quasi 2 mesi che era iniziato il volo ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu