Openjob? Assistenti di Volo Certificati...

• Autore Discussione Autore Discussione FlightAttendant
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlightAttendant

Guest
Salve ragazzi... la Openjob fa delle preselezioni per Assistenti di Volo Certificati. Si parla di un conversion dalla durata di 10 giorni sulla macchina Airbus ed MD, con conseguente posizionamento su basi come Milano, Roma più altre... Non è stato rivelato il nome della compagnia... ma dalle basi e dalla flotta si potrebbe intuire quale sia la compagnia. Inoltre fa anche "poco" lungo raggio in codeshare con un'altra compagnia... Cosa pensate voi? Io ho pensato alla VolareWeb... Quale altra compagnia affermata da tempo nel mercato italiano ha sia gli Airbus e gli MD80? [8)]

Citazione:Messaggio inserito da GJAttendant

Salve ragazzi... la Openjob fa delle preselezioni per Assistenti di Volo Certificati. Si parla di un conversion dalla durata di 10 giorni sulla macchina Airbus ed MD, con conseguente posizionamento su basi come Milano, Roma più altre... Non è stato rivelato il nome della compagnia... ma dalle basi e dalla flotta si potrebbe intuire quale sia la compagnia. Inoltre fa anche "poco" lungo raggio in codeshare con un'altra compagnia... Cosa pensate voi? Io ho pensato alla VolareWeb... Quale altra compagnia affermata da tempo nel mercato italiano ha sia gli Airbus e gli MD80? [8)]

Meridiana/Eurofly

Citazione:Messaggio inserito da GJAttendant

Meridiana/Eurofly

Anche secondo me dalla descrizione potrebbe essere VE!
Un tempo aveva gli 80 anche GJ, ma ora solo AllAirbus, a meno che non si tenga conto di Meridiana, ma lo dovresti sapere meglio di me se si affidasse a qualcun'altro per le selezioni :D !

Vada per VE, anche se ha solo un MD80, 4A320 e un paio di 767, la base però dovrebbe essere MXP, non mi pare ora sia anche a Roma :D !!
Però bhò, magari abbiamo indovinato :D !!

Anch'io ho pensato a Meridiana dato che come basi si parlava anche di Firenze e Verona... Il problema è che non fa "poco" lungo raggio per eurofly ne fa tanto e poi Meridiana deve aprire Roma e Malpensa come basi?... [8)]

Non credo possa essere VE. La flotta non consente x ora nuove assunzioni, anzi, già noi indeterminati siamo fin troppi...