Citazione:Messaggio inserito da airblue
FCO-SUF:
08.40
13.05
21.20
Se non ricordo male l'anno scorso questo volo era ridotto a 2 daily d'inverno, operato con CR9. Quest'anno rimane 3 daily, tra l'altro con A320/737.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
FCO-SUF:
08.40
13.05
21.20
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Permane un buco tra LINATE e VENEZIA....
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Citazione:Messaggio inserito da airblue
FCO-SUF:
08.40
13.05
21.20
Se non ricordo male l'anno scorso questo volo era ridotto a 2 daily d'inverno, operato con CR9. Quest'anno rimane 3 daily, tra l'altro con A320/737.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Sembra che oltre al FCO-SUF, anche il FCO-TRS è portato a 3 frequenze giornaliere.
Permane un buco tra LINATE e VENEZIA....
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
La BRI-LIN non doveva passare a 3 daily? Per l'inverno per ora è caricata 2 daily.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Sembra che oltre al FCO-SUF, anche il FCO-TRS è portato a 3 frequenze giornaliere.
Permane un buco tra LINATE e VENEZIA....
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Linate e Venezia non possono essere collegate finche' la rotta non raggiunge i 350000 pax/anno.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Linate e Venezia non possono essere collegate finche' la rotta non raggiunge i 350000 pax/anno.
Credo che airblue sia stato frainteso.
Nel network AP c'è un buco tra LIN e VCE, che potrebbe essere riempito ad esempio aprendo la VBS-FCO. Tra l'altro con la chiusura della FCO-LCY si libera un AVRO, che se non verrà restituito potrebbe essere piazzato a Brescia!
Citazione:Messaggio inserito da goafan
GENOVA:
-Roma Fiumicino: il terzo volo torna in ondata, tutti i voli operati con A320!
-Catania: confermato CR9
-Napoli: torna da 3x a 2x CR9
BARI:
-Bologna: da 2x a 1x 737
-Roma Fiumicino: 4x (due 737 due 320)
-Torino: daily 737
-Trapani: daily 737
-Venezia: daily 737
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da schougar
purtroppo ap ha cancellato il LIN-REG per la stagione invernale, non so il perche' ma so solo che andava benissimo.