Online l'orario invernale 2010-2011 Transavia

TSF07

Principiante
Utente Registrato
16 Novembre 2006
2,124
14
86
Sistema aeroportuale Venezia/Treviso
Treviso - Amsterdam 3xw --3-5-7 (4xw tutta Novembre)
Roma FCO - Rotterdam 4xw 1-34-6-
Roma FCO - Copenhagen 4xw 123-5--
Napoli - Amsterdam 4xw 1-3-5-7
Pisa - Amsterdam 3xw -2-4-6-

Ultima modifica:
FCO-CPH 3x (1-3-5) dal 15/2 4x (123-5)

La FCO-RTM rispetto allo scorso orario invernale ridotta da daily a 4x, potenziata CPH da 2/3x a 3/x.

Non proposta quest'anno in inverno la rotta PMO-ORY (2x)

CIAO
_goa

Mi stupisco che regga ancora la FCO-RTM, finora era l'unica alternativa low cost per Amsterdam, ma ora col volo FCO-AMS di U2 e coi nuovi prezzi di KLM a partire da 99 euro ar credo che il solo p2p Roma-Rotterdam non sia sufficente per tenerla in vita.

Mi stupisco che regga ancora la FCO-RTM, finora era l'unica alternativa low cost per Amsterdam, ma ora col volo FCO-AMS di U2 e coi nuovi prezzi di KLM a partire da 99 euro ar credo che il solo p2p Roma-Rotterdam non sia sufficente per tenerla in vita.
Mi stupirebbe il contrario, Roma è una meta universalmente molto gettonata quindi non credo che manchi traffico da Rotterdam. Perfino su Nizza resistono tranquillamente sia i voli KLM per Amsterdam che contemporaneamente quelli di Transavia per Amsterdam e Rotterdam.

CIAO
_goa

certo che rispetto a 5 anni fa il network HV sull'Italia si è ben ridimensionato sia come rotte che come frequenze....

certo che rispetto a 5 anni fa il network HV sull'Italia si è ben ridimensionato sia come rotte che come frequenze....
direi proprie di si:

-bergamo bigiornaliera cancellata
-genova cancellata (breve parentesi si 2 anni)
-verona da annuale a stagionale
riduzioni in inverno su tutte le rotte rimanenti... se AMS non fosse cosi caro e protetto altri vettori avrebbe già spazzato via Transavia da un bel pezzo...

CIAO
_goa