Online il nuovo sito TuiFly

Citazione:Messaggio inserito da meo3356

Sono entrato nel sito e ho visto fra gli aeroporti in partenza FLR
con destinazioni Cagliari e Olbia.
Sogno o son desto?
ciao
meo3356

Sono voli operati da Meridiana.

Tuifly (e precedentemente Hlx) ha segnato un accordo di vendita congiunta di alcuni dei propri voli sui rispetti siti web.

Quanto a VCE-MAN/LGW sono voli charter Thomsonfly.

Citazione:Messaggio inserito da meo3356

Sono entrato nel sito e ho visto fra gli aeroporti in partenza FLR
con destinazioni Cagliari e Olbia.
Sogno o son desto?
ciao
meo3356

Sono i voli Meridiana... è già da un po' di tempo che c'è una partnership commerciale di vendita dei voli tra le due compagnie...

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

potevano lasciare anche la fascia a scacchi cambiando solo la scritta ed il logo...

quoto, ma non credo sia possibile: conosco molto bene la TUI per motivi di lavoro, e hanno una politica molto molto rigida circa l'usso del logo...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Per il momento da BGY è in vendita il solo volo per STR, delle rotte per HAJ e LEJ non c'è traccia.

Lo dici tu !

Nella sezione degli orari ci sono ed eccome e sono cmq confermate.

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Quanto a VCE-MAN/LGW sono voli charter Thomsonfly.
MAN era già indicato da tempo come linea, quello che mi stupisce è ke mettono acquistabile anche LGW, anche se a prezzi assurdi [:0]

LGW e MAN del Venerdi sono charter.

MAN di Mar-Gio-Dom e' di linea.

Poi, che mettano in vendita qualche sparuto posto anche sulla LGW-VCE tramite HLX, beh mi pare un po'assurdo, anche perche' trattandosi di volo charter i posti seat-only sono veramente pochi e piuttosto costosi.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu