Online il nuovo sito Livingston

"2 aeromobili Airbus A330 (lungo raggio) a partire dalla stagione “Winter 2012”

Si sa già qualcosa in merito? (non fucilatemi ma non ho trovato informazioni con "cerca")

Si vocifera tornino a casa da Riccardino i 2 guaglioni di mammà: EI-DIR e EI-DIP

"2 aeromobili Airbus A330 (lungo raggio) a partire dalla stagione “Winter 2012”

Si sa già qualcosa in merito? (non fucilatemi ma non ho trovato informazioni con "cerca")

come già postato da TW, ed in ogni caso se ne parla per fine estate più o meno.

Riporto su il 3ad per comunicare che EI-EUA è arrivato nell'Aeroporto della brughiera:

Airbus A320 -232 2210 EI-EUA Livingston delivery 30may12 SNN-MXP ex EC_IYG

Si vocifera tornino a casa da Riccardino i 2 guaglioni di mammà: EI-DIR e EI-DIP

Meno male cosi Alitalia si libera finalmente di questi scassoni...se poi come previsto usciranno dalla flotta anche tutti i 767 rimasti il livello medio della flotta WB nonchè l'anzianità media sarà molto migliorato.

Non voglio andare OT, ma qual'e' il problema di questi due aerei? Sono messi male tecnicamente o solo gli interni? Se Alitalia li riconfigurasse completamante con la nuova cabina non andrebbero bene? Hanno 12 e 13 anni, ma non sono cosi' vecchi.

Se si scassano sempre, un motivo deve pur esserci

Non voglio andare OT, ma qual'e' il problema di questi due aerei? Sono messi male tecnicamente o solo gli interni? Se Alitalia li riconfigurasse completamante con la nuova cabina non andrebbero bene? Hanno 12 e 13 anni, ma non sono cosi' vecchi.

Tecnicamente non saprei ma mi pare che stiano volando sempre per cui non dovrebbero esserci problemi tecnici. Sicuramente gli interni obsoleti e con un layout cabina totalmente differente dal resto della flotta l/h. Se il prodotto AZ è quello attuale, non ha nessun senso continuare a tenerli.

Uno è arrivato oggi. Precisamente EI-EUA ("Città di Angera"). Il terzo dovrebbe arrivare tra poco.

Io ribatto sempre sullo stesso punto: Ma ste assunzioni di a/v tanto annunciate? Boh.

se ti riferisci a nuovi av, mettiti l'anima in pace fin dopo l'estate, non ci sono possibilità per ora.

se ti riferisci a nuovi av, mettiti l'anima in pace fin dopo l'estate, non ci sono possibilità per ora.

sì io continuo a dire che non capisco perchè ad fine marzo mi hanno detto "selezioni a BREVE per TUTTI e non solo per ex livingston" e poi gli aerei arrivano ma le convocazioni per le selzioni no....

la coerenza e la logica non fanno parte di questo mondo.

grazie comunque per l'info. se qualcuno sa qualcos altro dica....

sì io continuo a dire che non capisco perchè ad fine marzo mi hanno detto "selezioni a BREVE per TUTTI e non solo per ex livingston" e poi gli aerei arrivano ma le convocazioni per le selzioni no....

la coerenza e la logica non fanno parte di questo mondo.

grazie comunque per l'info. se qualcuno sa qualcos altro dica....

le selezioni forse son state fatte e tu forse non sei rientrato, al momento, nei loro piani.
E comunque ho parlato con cognizione di causa, non per inventarmi le cose o per dare credito ad una mia supposizione.