Online il nuovo sito Livingston

Ma chi hanno assunto per scrivere i testi? E' possibile una cosa del genere?

Il rumore dei motori può risultare irritante, soprattutto sui voli di lungo raggio. :roll:

Bella anche la descrizione della lounge a MXP, probabilmente hanno descritto un'altra lounge, non certo quella :D

Una domanda, ma Livingston è quella che secondo gente del settore, gente che partecipa alla stesura dei piani industriali di compagnie di mezzo mondo, quelli che hanno fatto arrivare sia Cathay che Singapore, per intenderci, dovrebbe rilanciare MXP?

Ti sbagli: quelle erano Biman Bangladesh ed Armavia!

Comportamento dei passeggeri
A bordo dell’aeromobile ti invitiamo a non comportarti in modo riprovevole nei confronti degli altri passeggeri e dell’equipaggio

Vorrei ben vedere!!!

•Portate un maglione pesante nel bagaglio a mano perché il sistema di aria condizionata potrebbe far abbassare in modo considerevole la temperatura della cabina.
Questo lo dovrebbe segnalare anche AZ sugli A330. :D

Soprattutto sui voli di lungo raggio, regolate subito dopo il decollo l'orologio all'orario locale di destinazione, per abituarvi prima al nuovo ritmo giornaliero riducendo i sintomi da jet-lag.

anni e anni di studi ed ecco la soluzione...bastava regolare subito l'orologio!

Sì, in effetti queste piccole perle di consigli sembrano rivolte a passeggeri di 20 anni fa, quando iniziava l'era d'oro dei charter e per la maggior parte i voli erano pieni di "battesimi dell'aria". Credo che ad oggi risultino quasi fastidiosi, o per lo meno pare che servano a riempire varie pagine del sito in attesa di descrivere varamente cosa verrà offerto in termini di tratte, orari, servizio.

AV CT, un piccolo consiglio.... appena entri nel forum cerca di leggere le novità ed i thread già aperti prima di generare inutili doppioni, a meno che tu non ambisca a diventare il vincitore del premio "maggior numero di thread chiusi perchè doppi"....
:super:

le faccine in quel contesto hanno un altro significato, ed inoltre se c'è qualcuno che può farmi notare una distrazione non è certo un utente qualunque, dato che ci sono le persone preposte a tale scopo! Spero di aver reso l'idea!

ah io ora passo per il carnefice? veramente siamo al limite dell'incredibile!

le critiche alla moderazione , come da regolamento, devono essere fatte via PM.
Se ritieni che tu sia stato offeso da un post devi segnalarlo e non aprire un flame.

siamo già a due infrazioni...

"2 aeromobili Airbus A330 (lungo raggio) a partire dalla stagione “Winter 2012”

Si sa già qualcosa in merito? (non fucilatemi ma non ho trovato informazioni con "cerca")